UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si ok, ma Andre è comuqnue meno pesante di Metro ed offre una qualità visiva migliore...
Quindi per quanto riguarda l' ottimizzazione non direi che è messo così male, anzi...

Non mi lamento, ho soltanto fatto una considerazione.
Chiuso argomento.

Come posso registrare Gameplay su PC (senza aggeggi esterni)? Possibilmente in FULL HD?

appesantisce parecchio e tieni conto che registrando in full-hd un video di 10 min ti sei giocato 20gb minimo di spazio.

appesantisce parecchio e tieni conto che registrando in full-hd un video di 10 min ti sei giocato 20gb minimo di spazio.

Vabbè adesso non esageriamo :asd:
Cmq sì, appesantisce abbastanza registrare mentre giochi, e anche se non tengono 20Gb per 10 minuti tengono comunque un sacco di spazio i video.
Cmq se abbassi la grafica non hai problemi, alla fine quello che conta è il gameplay no? :look:

Insomma, conta anche la grafica... Per lo spazio ne ho più della NASA...

Con la mia configurazione hardware registro in Full HD a che dettagli? Ovviamente in DX 10.

Questi ultimi programmi che mi hai detto sono più leggeri? Comunque, per caso è la scrittura su HDD che appesantisce? Poi successivamente posso convertirlo in FULL HD la registrazione?

... ricordandoti che Crysis 2 NON ha le DX 10...:muro:.

Cmq 1280x720 è una buona risoluzione perchè è decisamente meno pesante del fullHD ma allo stesso tempo è già HD e in 16/9
Quello che appesantisce è il fatto che il processore deve generare un video mentre giochi, e i video in alta definizione sono un compito molto pesante.
Volendo un video in HD puoi convertirlo in FullHD, ma non ha senso perchè è come prendere una foto da 1 Mpx e stirarla fino a farla diventare di 2 Mpx... non è che guadagni in qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro