UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Che GPU hai?
Cosa intendi con far girare a 120Hz, perché se parli di 120fps in Vsync, credo che ci voglia un sistema nasa per qualità insane...:sisi::sisi::sisi:
ho un had 6990,penso che basti:) La cosa strana che come disabilito le dx 11 dal gioco,rientro in crysis2 e magia il gioco funge con i 120hz,nel menu' del monitor che ho appare subito 120hz, ma se abilito le dx 11 il gioco riprende a 60hz con vsink attivato o meno,mi spiegate questa cosa? Comunque parlo di refresh del monitor,non di fps,quelli se poi la mia scheda li reggera' è un altra cosa:-)

Se hai il Vsync abilitato è normale: quando usi le DX11 fai sicuramente meno di 120 Fps, quindi automaticamente ti abbassa il rate a 60, ovvero la metà.

Ma se attivi le DX11 non ho capito, ti sparisce proprio l'opzione 120 Hz dal menu oppure fai 60 Fps?
E se disattivi il Vsync sei sempre inchiodato sui 60 con le DX11? (e quando dico inchiodato intendo proprio inchiodato, non 64/64, proprio 60)

Se hai il Vsync abilitato è normale: quando usi le DX11 fai sicuramente meno di 120 Fps, quindi automaticamente ti abbassa il rate a 60, ovvero la metà.

Ma se attivi le DX11 non ho capito, ti sparisce proprio l'opzione 120 Hz dal menu oppure fai 60 Fps?
E se disattivi il Vsync sei sempre inchiodato sui 60 con le DX11? (e quando dico inchiodato intendo proprio inchiodato, non 64/64, proprio 60)

Se attivo le dx 11 mi sparisce l'opzione 120hz dal menu' del monitor,esatto! che lo attivi o lo disattivi in dx 11 non mi cambia niente. perchè? non capisco. devo impostare i 120hz da qualche riga di comando del gioco?

Altra cosa assurda,scoperta adesso,se lascio le dx 11 attivate e dalle opzioni del gioco riduco a finestra invece che a schermo intero, le opzioni del monitor mi mostrano subito il refresh di 120hz:boh:

Altra cosa assurda,scoperta adesso,se lascio le dx 11 attivate e dalle opzioni del gioco riduco a finestra invece che a schermo intero, le opzioni del monitor mi mostrano subito il refresh di 120hz:boh:

Bah... i misteri dell' elettronica moderna...
Cmq quello che intendevo era che con DX11 attivato è praticamente impossibile stare a 120fps o più e quindi scala a sottomultipli di 120, e quindi 60, 40 e così via, pensavo ti riferissi ad un calo prestazionale...
Montando nVidia non so come aiutarti, dal menù di Catalyst c'è qualcosa che ti permette di lasciar gestire alla GPU refresh e impostazioni monitor tipo proporzionamento e balle varie???

secondo me dipende dal gioco :rolleyes:

con tutti i bug che ha non è escluso che questo non lo sia.

Scusate ma non ero al pc, è piu' probabile che possa essere un bug del gioco, x esempio , fear3 dal menù del monitor mi fa vedere 100hz, mentre BBC2 COD e MOA vanno senza problemi a 120hz, e comunque dubbito che facendo scalare la risoluzione alla GPU possa cambiare, proverò. Pero' è strano, chiedo a tutti quelli che leggeranno se possono aiutarmi a risolvere, mi secca un po' la cosa. Grazie a tutti.

Sono finalmente arrivato al livello 39 e ho sbloccato il Gauss.
Però non posso usarlo :doh:

Cioè, l'arma la vedo (non c'è più il lucchetto) però non posso usarla perchè mi dice che devo avere uno sblocco armi per poterla usare... WTF !
Ma non dovrebbe darmelo assieme all' arma che sblocco?
E se non è così, come faccio ad averli?

Risolto, al livello 40 si sblocca uno sblocco armi... cmq potevano farlo 1 shot 1 kill il gauss, altrimenti che senso ha fare due armi uguali ? :|

Che potevano ottimizzarlo, cioè renderlo molto più leggero e conseguenza un aumento di FPS (in DX 11 intendo).

Hai per caso giocato Metro?
se puoi fatti un giro in DX11 al tuono, da testate al monitor, e Crysis2 è molto più bello da vedere...
per me hanno fatto un buon lavoro, ora bisogna sperare in qualche mod o ulteriore patch...

E bastaaaa, si può dire di tutto e di più ma CRYSIS 2 NON È COSI' PESANTE

img.php

Al max del max si può giocare con una sola 580 e la grafica è spettacolare.
Io gioco senza problemi con una 460 al max dettaglio senza DX11 ed è comunque incredibile il colpo d'occhio che regala.

Quindi per favore smettiamola di tirar fuori lamentele inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro