UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Esagero dicendo 3 volte superiore ed è vero sicuramente C1 ha lasciato più bocche aperte di quante ne abbia lasciate C2, ma ritengo assurdo che una macchina porti meglio il secondo titolo con qualità grafica superiore, perchè cosi è, del primo.
Quanti potevano permettersi di giocare il primo titolo al tuono???
Poi non dirmi che preferisci il ***** di muto di Alcatraz a Psyco e Nomad...

quanti possono permettersi di giocare a crysis 2 in dx 11?
riflettiamo ;)

@andreitos97, te non riesci neanche a giocarci con le DX11 :asd:

EDIT: scusa davvero per il fail, non ho visto bene xD

Ultima modifica:
Supera il primo anche in dx9...
:sisi::sisi::sisi:
E in quel caso non mi schiodo dai 60 fps neanche a calci...

a parte che sono stati fatti degli screen dimostrativi che mostravano la ovvia scarsa qualità (soprattutto di texture) del 2, il tuo discorso sugli fps vista la tua configurazione mi fa alquanto ridere
quindi inutile continuare a fare sarcasmo
uno per tirare crysis al massimo cosa doveva avere?
e oggi per tirare crysis 2 al massimo cosa bisogna avere?
ma pensare prima di postare? fare 2 conticini?
in confronto al primo meno, certo, ma sempre fascia alta
ti consiglio di chiudere qua questa discussione perchè potrebbe diventare pericolosa :evil: :asd::D:lol::inchino:

Ultima modifica:
a parte che sono stati fatti degli screen dimostrativi che mostravano la ovvia scarsa qualità (soprattutto di texture) del 2, il tuo discorso sugli fps vista la tua configurazione mi fa alquanto ridere
ti consiglio di chiudere qua questa discussione perchè potrebbe diventare pericolosa

Mamma mia quanto veleno... "potrebbe diventare pericolosa", c***o sei un gangster?
E' un forum e si discute non c'è bisogno di passare alle minaccie, porta rispetto pisciaturo.
Non ho fatto nessuno sarcasmo, con una 580SC in dx9 sto perfettamente a 60 fps, o intendevi che è normale perchè ho una discreta configurazione?
19 agosto 2011 ottengo più frames con C2 che non con C1 e globalmente, giocando e non andando a spulciare foto e chissa che c***o altro C2 mostra una migliore qualità.
Boh apriamo un sondaggio, poi dannazione stai calmo.

boh a me in dx9 piace molto di più crysis 1 , crysis 2 è chiaramente impostato sullo stile consolle , anche graficamente parlando , in dx 11 non l'ho provato , perchè già non mi è piaciuto in dx 9 ( risoluzione delle textures dimezzata rispetto al primo ) e quindi non c'ho nemmeno voglia di starlo a reinstallare , anche perchè hanno aggiunto 3 -4 effetti che potevano essere aggiunti anche con le dx precedenti , e poi un po di tessellation giusto per darci il contentino , bah... da tutti gli screen la grafica mi sembra ideanti a prima , tutta sbavata da quel cavolo di filtro , luci bloom stile ps3 e cose del genere ... lasciamo perdere va. Preferisco di gran lunga il primo , grafica più nitida e curata. Forse servirebbe che ci rinfrescassimo tutti la memoria giocandolo di nuovo... poi oh , son pareri personali , ma oggettivamente le textures di crysis 2 avevano una risoluzione dimezzata rispetto a quelle di crysis 1 .

P.s. non riesco a dormire ... :sbadiglio:

@luke in che senso pericoloso? :rolleyes:

ti consiglio di chiudere qua questa discussione perchè potrebbe diventare pericolosa

Spero che la tua ultima frase sia ironica (anche se fatico a trovarci dell'ironia ad essere sinceri). Se non sei d'accordo con qualcuno, và bene esprimere la propria disapprovazione, ma comportarsi in questo modo è un po' puerile da parte tua.... Riguardo alla discussione, è indubbio che a parità di hardware, C2 offre una qualità visiva migliore e un maggior numero di frame rispetto a C1 senza mod (ma anche con mod, il gap si assottiglia è vero, ed è anche vero che dovremmo aspettare le mod di C2 per fare un confronto sensato). Vediamo di darci tutti una calmata ok? Non voglio fare il moderatore ne il bacchettone, ma siamo in un forum, dove ci si scambia idee ed opinioni; ci stiamo comportando come i nostri amati politici (e non è che sia una bella cosa :asd:) Approposito di mod, qualcuno sà se è uscito qualcosa o se c'è qualche progetto in corso (a parte quello della campagna con 2 giocatori)

mamma mia senso dell'umorismo zero qui dentro :lol: xD

ma pisciaturo che diavolo vuol dire?? XD

comunque intendevo che è più che normale visto che è un ottimo configurazione!
poi anche tom's aveva pubblicato degli articoli quindi non sono andato a spulciare proprio nulla.. se ne era discusso anche in questo 3d! comunque l' ottimizzazione è ovvio che c'è visto che doveva girare sulle console.. ma dove vedi la qualità superiore in dx9?? O.O

p.s. la prossima volta metto la faccina contenta così non vi spaventate ah xD :asd:
anzi edito :sisi:
mi scuso per il veleno :sisi:

poi anche tom's aveva pubblicato degli articoli quindi non sono andato a spulciare proprio nulla.. se ne era discusso anche in questo 3d! comunque l' ottimizzazione è ovvio che c'è visto che doveva girare sulle console.. ma dove vedi la qualità superiore in dx9?? O.O

p.s. la prossima volta metto la faccina contenta così non vi spaventate ah xD :asd:

Ah ok bene XD, scusa ma senza faccine espressive via chat alcune volte è difficile capire quando uno scherza o meno :asd: dai che per questa volta ti perdono :asd::lol:. comunque non si sà niente di mod in arrivo?

Ah ok bene XD, scusa ma senza faccine espressive via chat alcune volte è difficile capire quando uno scherza o meno :asd: dai che per questa volta ti perdono :asd::lol:. comunque non si sà niente di mod in arrivo?

c'è la mod blackfire.. che non ho cpaito cosa fa :asd: la trovi su youtube :sisi:

E' difficile cogliere dell' umorismo in forum, comunque mi scuso per il "pisciaturo", mi sono innervosito per nulla :muro:
Nulla di pesante comunque...
Comunque potrei avere qualche link? perchè davvero io trovo, giocando, superiore il secondo...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro