UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Boh, l'ambientazione non mi convince.. Non possono rovinare questo gioco così.. Per me è il must, ok che sarà stupendo ma mi mancherà nomad, gli alieni svolazzanti assetati di energia e i panorami tra gli alberi mentre si guarda un tramonto e il sole rispecchia i suoi colori sull'acqua..

Boh, l'ambientazione non mi convince.. Non possono rovinare questo gioco così.. Per me è il must, ok che sarà stupendo ma mi mancherà nomad, gli alieni svolazzanti assetati di energia e i panorami tra gli alberi mentre si guarda un tramonto e il sole rispecchia i suoi colori sull'acqua..

Quoto, era molto meglio se si rimaneva sull'isola....:(

Romantico, finche da dietro non ti spara il coreano che pensavi di aver ammazzato:asd:

Comunque l'ambientazione sembrerebbe molto bella, e enche la storia non è male; solo che avrà dei requisiti minimi folli per giocarci ad una grafica decente. :(

bah... secondo me sarà deludente dal punto di vista ...di tutto

:lol: sicuramente non sappiamo una pippa e tu già dici che sarà un flop , che commento ....

Tornando a noi da quello che ho visto la storia sarà più complessa e caotica meno male che si sono concentrati anche su questa, le ambientazioni saranno ottime per utilizzare la nanotuta 2 al 100 % , sulla grafica ci sono foto che sono veramente spettacolari :love: aspettiamo video in game o screen !

Si sa, secondo me faranno le cose fatte bene e sarà meglio ottimizzato del 1° in modo che sia accessibile anche a chi non ha una 5970x2 :lol:

Si sa, secondo me faranno le cose fatte bene e sarà meglio ottimizzato del 1° in modo che sia accessibile anche a chi non ha una 5970x2 :lol:

Potrà essere ottimizzato quanto vuoi, ma secondo me 1° non sarà mai ugualmente o meno pesante del primo, ma un po' di più, 2° secondo me bisognerà passare o alle HD58xx o alle GF100 per giocare bene, al limite una GTX295, secondo me con una VGA meno potente sarà un po' difficile da far girare...

Il che non sarebbe neanche strano calcolando che se una 8800 ultra da 600 euro del 2007, quando è uscito crysis, a 1680*1050 si poteva giocare su massimo su alto e senza AA :sisi:

bah l'ambientazione non mi convince...
ma penso (spero) che quelli della Crytek riusciranno a stupirci.
Spero veramente che le storia sia piu complessa...
cmq la nanotuta 2 é veramente orrenda -.-"

Di solito il secondo capitolo di qualsiasi gioco non è bello come il primo, tranne rari casi. :cav:
Non vorrei ricordare Far Cry 2....:oogle:
Speriamo facciano un titolo grandioso, che ne ho bisogno. :asd:
E poi ci sono tutti queste CPU quad core a 3 Ghz, VGA dalla potenza assurda, SSD e RAM DDR3 che non aspettano altro. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro