DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, l'ambientazione non mi convince.. Non possono rovinare questo gioco così.. Per me è il must, ok che sarà stupendo ma mi mancherà nomad, gli alieni svolazzanti assetati di energia e i panorami tra gli alberi mentre si guarda un tramonto e il sole rispecchia i suoi colori sull'acqua..
Romantico, finche da dietro non ti spara il coreano che pensavi di aver ammazzato:asd:Boh, l'ambientazione non mi convince.. Non possono rovinare questo gioco così.. Per me è il must, ok che sarà stupendo ma mi mancherà nomad, gli alieni svolazzanti assetati di energia e i panorami tra gli alberi mentre si guarda un tramonto e il sole rispecchia i suoi colori sull'acqua..
bah... secondo me sarà deludente dal punto di vista ...di tutto
Vedremo!ma è talemente atteso che la gente si aspetta chissà cosa invece non sarà un miracolo ai livelli del primo crysis
Si sa, secondo me faranno le cose fatte bene e sarà meglio ottimizzato del 1° in modo che sia accessibile anche a chi non ha una 5970x2 :lol:
piace a tutti :asd: