UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Boh io ho visto qualcosa senza precedenti... non è che forse ti aspettavi di essere direttamente proiettato in una grande mela infestata dagli alieni?:lol::lol::lol:

evidentemente ti sei dimenticato di giocare a crysis 1 :ok:
definirla qualcosa senza precedenti mi pare parecchio azzardato visto anche i commenti i molti altri.. si vedrà qualcosa senza precedenti appena finiranno qualche mod forse..
byez

Sì ma facendo un confronto di tutti i titoli esistenti, Crysis 2 è il massimo, capitolo precedente a parte chiaramente. La serie Crysis in fatto di grafica è imbattibile, niente ci si avvicina o lo supera, e prima di vedere qualcosa di più, direi che si dovranno aspettare l'uscita delle nuove console, verso il 2014.

evidentemente ti sei dimenticato di giocare a crysis 1 :ok:
definirla qualcosa senza precedenti mi pare parecchio azzardato visto anche i commenti i molti altri.. si vedrà qualcosa senza precedenti appena finiranno qualche mod forse..
byez

Finto primo ed espansione 3 volte l'uno :sisi::sisi::sisi:
Qualcosa di grandioso, non voglio certo contraddirti, ma stando al presente è superato.
Io purtroppo l' ho giocato con un po di ritardo, mentre erano gia usciti tanti altri titoli, ma ho comunque constato la spettacolarità del gioco, ma PESANTE.
C2 offre una qualità 3 volte superiore in DX11 ed è più fluido.
Qui sta la grandezza del Cryengine3.

Sì ma facendo un confronto di tutti i titoli esistenti, Crysis 2 è il massimo, capitolo precedente a parte chiaramente. La serie Crysis in fatto di grafica è imbattibile, niente ci si avvicina o lo supera, e prima di vedere qualcosa di più, direi che si dovranno aspettare l'uscita delle nuove console, verso il 2014.

Già, ma è risaputo che monteranno "PC Hardware", GPU ATI-Nvidia e probabilmente processori IBM.
Saranno quindi superate in breve, io continuerò a mettere mani sotto il cofano alla mia macchina...:sisi::sisi::sisi:

Finto primo ed espansione 3 volte l'uno :sisi::sisi::sisi:
Qualcosa di grandioso, non voglio certo contraddirti, ma stando al presente è superato.
Io purtroppo l' ho giocato con un po di ritardo, mentre erano gia usciti tanti altri titoli, ma ho comunque constato la spettacolarità del gioco, ma PESANTE.
C2 offre una qualità 3 volte superiore in DX11 ed è più fluido.
Qui sta la grandezza del Cryengine3.

E' questo il progresso tecnologico che dobbiamo ricercare, sempre!

E' questo il progresso tecnologico che dobbiamo ricercare, sempre!

3 volte superiore? ma dove? :lol:

poi giocare 3 volte crysis è ancora peggio che non averlo giocato :asd: ha la trama più banale dopo quella di crysis 2.. LOL

dai siamo seri... volete mettere quando uscì crysis 1 com'era rispetto alla concorrenza? e crysis 2 invece? non è nulla di miracoloso e definirlo 3 volte superiore è ridicolo... avrebbero potuto fare molto di più imho.. senza le care VECCHIE console..
a voi piace? è TUTTO un altro discorso!

e comunque non puoi mettere a confronto i dx9 contro i dx11.. metteresti a confronto un dx9 contro un dx6?
in questo caso la grafica la fa la directx (si sfruttata a dovere ma è lei)

Chiaramente quando uscì il primo Crysis era un qualcosa di assurdo, a dir poco innovativo ed eclatante, oserei definirlo un videogioco anacronistico, tanto è vero che dal 2007 ad oggi è praticamente imbattibile. Crysis 2 non poteva assolutamente avere la stessa proporzione di successo del suo predecessore, e tanto meno di grande stupore, di innovazione, poiché ormai abituati sia al primo capitolo che ad altri titoli graficamente molto, molto validi. Un passo avanti sarebbe ben altro, un motore che supporti le DX12 tanto per dire.

Sia come sia, Crysis 2 con le DX11 è tutta un'altra storia, la differenza si vede, la si 'tocca' quasi, ed è stupendo. Se volevate un qualcosa di innovativo proporzionale al primo capitolo allora avete sbagliato anno :asd: ci vorrà del tempo, sì :sisi:

3 volte superiore? ma dove? :lol:

poi giocare 3 volte crysis è ancora peggio che non averlo giocato :asd: ha la trama più banale dopo quella di crysis 2.. LOL

dai siamo seri... volete mettere quando uscì crysis 1 com'era rispetto alla concorrenza? e crysis 2 invece? non è nulla di miracoloso e definirlo 3 volte superiore è ridicolo... avrebbero potuto fare molto di più imho.. senza le care VECCHIE console..
a voi piace? è TUTTO un altro discorso!

e comunque non puoi mettere a confronto i dx9 contro i dx11.. metteresti a confronto un dx9 contro un dx6?
in questo caso la grafica la fa la directx (si sfruttata a dovere ma è lei)

Esagero dicendo 3 volte superiore ed è vero sicuramente C1 ha lasciato più bocche aperte di quante ne abbia lasciate C2, ma ritengo assurdo che una macchina porti meglio il secondo titolo con qualità grafica superiore, perchè cosi è, del primo.
Quanti potevano permettersi di giocare il primo titolo al tuono???
Poi non dirmi che preferisci il ***** di muto di Alcatraz a Psyco e Nomad...

Ho letto che usciranno verso il 2014, ed è effettivamente molto logica come data, poi non lo so, ci sta anche prima, per fine 2013, ma non so davvero. Sia come sia, la Sony ha affermato che vogliono spremere ancora per un bel pò la PS3, perché ha ancora molto da far vedere, quindi altri 2 anni sicuro che non uscirà nessuna nuova console!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro