UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
La 580 per forza, è a singola GPU rispetto 590, 6990, 5970.
Rumorosità e temperature credo siano fattori che variano parecchio da brand a brand, però è vero effettivamente ATI fa meglio, soprattutto nei consumi...

Sì lo so, però ci sono ancora molti convinti che la 580 vada di più di una 5970. :lol:

Torniamo IT :sisi:

Pensate davvero che Battlefield 3 possa avere una grafica superiore a quella di Crysis 2?

Perché credo che attualmente abbiamo raggiunto il massimo fotorealismo possibile, al massimo B3 può eguagliarlo, ma superarlo la vedo dura. Oltre a questo, siamo anche condizionati dalla versione console, questo è da calcolare.

Non hai capito Andreitos97,
Sono le console stesse che rallentano, poichè gli sviluppatori vanno dove si fa "piu soldi" e spesso con la scusa della pirateria, a noi pcisti, ce lo tirano dietro.
Fortunatamente esiste ancora qualcuno che si ricorda di noi.

Ah adesso ho capito. Comunque spero che lo superi crysis 2 graficamente. Ma voi come l' avete comprato crysis 2, con disco o in digitale?

Già, è proprio così :sisi: le console castrano la potenzialità effettiva di un videogioco, il PC sta avanti ormai in fatto di potenza e tecnologia, ma siamo condizionati, ripeto, dalle console. Non vedremo niente di davvero nuovo e impressionante, non prima dell'uscita della 720 e della PS4, che probabilmente usciranno a fine 2014, quindi verso Natale.

Fine 2014? Figurati usciranno 2012 massimo 2013 (se non verrà la fine del mondo xD). Comunque spero che le prossime consolle siano aggiornabili come hardware.

C2 Disco, Limited Edition...
Non ho ancora visto nessuna shot di B3, qualche link?
Resta indiscutibile il fatto che Crysis2 sia una meraviglia per gli occhi in DX11 e texture HD.
Alexander dice bene, fotorealismo a regime, di un livello impressionante, per non parlare della definizione dei poligoni, delle geometrie, effetti...
Se vogliamo una grafica tanto migliore credo dovremmo partire per l' Afghanistan...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro