UFFICIALE Crysis 2

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Un paio di screen al volo:

#1 - Notate il POM sul terriccio fra i le piastrelle per terra, le piastrelle rialzate dla terreno e la tessellation sui calcinacci sotto il tank distrutto
crysis22011062718401322.jpg

#2 - Acqua
crysis22011062718400793.jpg

Comunque, gioco con tutto al max, tutto ultra, DX11 attive, no Vsync (per carità :lol:), pack hi-res texture (ora aggiungo anche quello di MalDO) e sto sui 30-35fps :)

EDIT:
Comunque il trailer è assurdo, mi sa chel primo livello c'è poca roba, ma più avanti POm e tess sono molto abbondanti, quella foto delle rocce è assurda :love:

anche a me si vede così, ok allora ho le DX11 funzionanti :lol: (a parte che l'immagine col posteriore del carro ho molto più terriccio di te, ma sarà perchè devo ancora mettere le texture in hd)

comunque l'acqua è quasi uguale anche se la metti su ELEVATO :sisi:

Adesso vedo di fare un paio di cosette poi torno con gli screen XD ah, faccio 12fps con tutto su ultra e dx11 :asd:
 
ragazzi ma il gioco no doveva girare in 64bit? a me c'è solo 32bit come exe

quella era un'ipotesi... purtroppo non verificatasi :sisi:

comunque Sergio: l'acqua del video è un'impressione mia o è più bella di quella che abbiamo in game noi? :boh:

EDIT:no. Mi sbaglio io, è che vedendo il cielo azzurro e col sole mi pareva più bello di quello in game col cielo arancio-marrone XD
 
La tessellation è applicata a quasi tutte le superfici con mattoni o piastrelle il pom lo notate perchè se vi spostate in posizioni strane vedete che cambia visto che è un effetto della texturess invece quando sta fisso fisso è tessellation.
 
ragazzi ma il gioco no doveva girare in 64bit? a me c'è solo 32bit come exe


L'exe è un 32bit ma gira su un OS a 64bit ;) , il tutto per poter rimappare più ram , anche se la teoria è giusta, ma in pratica non ha molto senso perchè il game+background non si mangiano affatto 4gb di ram . A me non funge, ieri sera giocavo con la 1.8 , oggi aggiorno alla 1.9 , metto i 2 pack et voilà!:evil: Schermo nero,la musica parte, il gioco parte,sento gli spari quando premo, ma l'immagine non c'è . Magari un problema di sli? Bo, adesso mi sono stufato di provare :(
 
L'exe è un 32bit ma gira su un OS a 64bit ;) , il tutto per poter rimappare più ram , anche se la teoria è giusta, ma in pratica non ha molto senso perchè il game+background non si mangiano affatto 4gb di ram . A me non funge, ieri sera giocavo con la 1.8 , oggi aggiorno alla 1.9 , metto i 2 pack et voilà!:evil: Schermo nero,la musica parte, il gioco parte,sento gli spari quando premo, ma l'immagine non c'è . Magari un problema di sli? Bo, adesso mi sono stufato di provare :(

Scusami, le l'exe è a 32 bit, il gioco non funzionerà a 64 bit, ma verrà emulato.
Quindi anche se sei su un 64 bit, il gioco sfrutterà al massimo 2 GB di ram.
 
Ah, ho fatto la prova, le texture di maldo non vanno: ho messo le cartelle della sua mod, ma non vengono caricate, me ne sono accorto perchè non notavo cambiamenti, sono andato in un punto dove nel sito c'era un graffito personalizzato su un muro, e io nel gioco invece vedevo sempre lo stesso di prima :doh:

Dobbiamo aspettare che rilasci lui un nuovo update che ci faccia usare le sue mod senza rinunciare a quelle nuove della Crytek e alle DX11 :)
 
http://img228.imageshack.us/img228/6200/crysis1.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/1307/crysis4p.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/4318/crysis3x.jpg

http://img88.imageshack.us/img88/7779/crysis2c.jpg

Be che dire deluso da questa patch per carità si vede che le directx 11 sono tutte implementate ma non mi da quelle sensazioni di realismo che ho quando vedo video di battlefield 3. L'acqua è migliorata (vedete la foto), adesso ha la "spuma" che prima non mi sembrava esserci. Anche il fuoco è migliorato (vedete foto). E in quel muro (vedete foto) la tessellation si vede. Però continua a non piacermi. E poi altro che calo di frame! Sto quasi sempre sopra i 40!

P.S: hanno rovinato anche il 3D Vision che adesso non funziona più :(

P.P.s: ho gli stessi screen ma fatti prima della patch se volete li metto :)
 
Scusami, le l'exe è a 32 bit, il gioco non funzionerà a 64 bit, ma verrà emulato.
Quindi anche se sei su un 64 bit, il gioco sfrutterà al massimo 2 GB di ram.

E' quello che ho detto : se hai un OS 32bit e ci fai partire il game, l'OS che al max può rimappare 3,12gb deve farci girare sia il game sia i prg in background .Se invece hai un OS a 64 bit , anche se il game in 32bit non potrà mai assorbire più di 3,12gb di ram che è il limite fisico degli applicativi 32bit , il resto della ram è cmq utilizzabile da OS , prg in background ecc . Parlando di un sistema con 4gb di ram a bordo .
Scusate l'OT ma il game non mi parte e sto pensando a cosa fare, se reinstallarlo pulito senza smanettarci o tentare ancora...
 
E' quello che ho detto : se hai un OS 32bit e ci fai partire il game, l'OS che al max può rimappare 3,12gb deve farci girare sia il game sia i prg in background .Se invece hai un OS a 64 bit , anche se il game in 32bit non potrà mai assorbire più di 3,12gb di ram che è il limite fisico degli applicativi 32bit , il resto della ram è cmq utilizzabile da OS , prg in background ecc . Parlando di un sistema con 4gb di ram a bordo .
Scusate l'OT ma il game non mi parte e sto pensando a cosa fare, se reinstallarlo pulito senza smanettarci o tentare ancora...

Ti correggo, il limite massimo che un processo può sfruttare su un OS a 32 bit è di 2 GB. :ok:
 
Elenco i requisiti raccomandati per riepilogare a chi leggesse ora:

Se si installa Solo la patch high resolution si raccomanda:

o 64-bit Operating System
o Fast HDD or even SSD
o Quad Core CPU
o 8GB of RAM
o DX9 compatible graphic card with 1GB Video Memory


Se si installa sia la patch high resolution che la patch DX 11:

o 64-bit Operating System
o Fast HDD or even SSD
o Quad Core CPU
o 8GB of RAM
o DX11 compatible graphic card with 1.5GB Video Memory


Ci siamo su tutto (il gioco in effetti sfrutta pure i quattro core:chupachup),tranne...8Gb di ram? Ma dai..


Una cosa:a voi è arrivata la patch dal Download menager? A me no....
 
http://img228.imageshack.us/img228/6200/crysis1.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/1307/crysis4p.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/4318/crysis3x.jpg

http://img88.imageshack.us/img88/7779/crysis2c.jpg

Be che dire deluso da questa patch per carità si vede che le directx 11 sono tutte implementate ma non mi da quelle sensazioni di realismo che ho quando vedo video di battlefield 3. L'acqua è migliorata (vedete la foto), adesso ha la "spuma" che prima non mi sembrava esserci. Anche il fuoco è migliorato (vedete foto). E in quel muro (vedete foto) la tessellation si vede. Però continua a non piacermi. E poi altro che calo di frame! Sto quasi sempre sopra i 40!

P.S: hanno rovinato anche il 3D Vision che adesso non funziona più :(

P.P.s: ho gli stessi screen ma fatti prima della patch se volete li metto :)

Battlefield 3 ha solo il sistema di illuminazione che è spettacolare il resto non possiamo sapere e vedendo certi screen ci sono cose che non sono molto buone come del resto in bc2.

Qui hanno applicato tessellation ecc in tantissime superfici la grafica è cambiata totalmente prima ciò che mi faceva ribrezzo erano proprio le superfici piatte ecc ora non ci si può lamentare :)


P.S: aspettate l'editor e i mod faranno vedere gli stessi scenari di c1 migliorati ;)
 
Ma 1.7GB DI COSA? Le texture di Maldo erano 100000 volte meglio de ste qua... hd dove? come fanno a pesare così tanto delle texture così?! Non mi piacciono particolarmente molto sinceramente.. pensavo meglio.. il lavoro di Maldo era molto piu curato
 
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