UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
p.s. Strano che Nvidia avesse i file prima di mycrysis :lol::lol:

Mi sembra una conferma del fatto che nVidia abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori della Crytek, e secondo me quindi le features DX11 e la tessellation saranno pesantemente ottimizzate per girare al meglio sulle GF1x0 :sisi::love::chupachup

Mi sembra una conferma del fatto che nVidia abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori della Crytek, e secondo me quindi le features DX11 e la tessellation saranno pesantemente ottimizzate per girare al meglio sulle GF1x0 :sisi::love::chupachup

Non mi piacerebbe sta cosa .. io ho una ati.. e c'è gente che ha speso un fottio sulle amd.. (vedi finalmaxgear che ha SOLO un cross fi 6970 lightining..)

Appena tornato dal lavoro,mi sono gustato le 5 pagine indietro da cui ero rimasto e ora ho tutto! Adesso lo metto sotto e lo provo

Ci lamentevamo della grafica e il mattone ora è arrivato:lol: solo il 10% di noi riuscirà a giocarci visti i requisiti 1.5 di ram video 570 o superiore, le ati non le nomino come già detto è stato ottimizzato meglio per nvidia purtroppo

Wow ragazzi!!!! Hanno messo una sezione apposita solo per le MOD su Crysis 2 :D nel menu principale!!

E hanno migliorato le impostazioni grafiche!! :ok:

E devo ancora installare texture e dx11 !!!!!! :lol::lol: wow promette benissimo, speriamo in bene :chupachup

Installando tutto, sto giocando, per ora i miglioramenti li noto soprattutto sull'acqua, vado un po' nel 1° livello in giro a vedere la tessellation, POM e altre cose, poi vi dico.

Comunque, con la 480 occata, tutto al max in DX11, 45fps di media, è leggero lo stesso :)

EDIT:
35fps di media :lol:
E comunque, almeno per ora, la tessellation non è su tutti i muri, alcuni sono rimasti piatti come prima :doh:

Mio dio che pesante che + diventato ora il gioco.. Sarà che sono stanco dal lavoro ma devo ancora vedere bene le differenze tra prima e dopo! Sicuro Sergio avrà lo sbatti di postare degli screen del prima e dopo.. Io vi dico che con la mia 580 devo calare qualcosina nei settaggi sennò scatta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro