Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio dio che pesante che + diventato ora il gioco.. Sarà che sono stanco dal lavoro ma devo ancora vedere bene le differenze tra prima e dopo! Sicuro Sergio avrà lo sbatti di postare degli screen del prima e dopo.. Io vi dico che con la mia 580 devo calare qualcosina nei settaggi sennò scatta!
Sergio ma l'acqua tu la noti che cambia molto se metti i settaggio sul piu basso o sul piu alto? A me pare sempre uguale.. :boh:
E la tessellation è abbastanza sporadica, perchè su 3 muri che ho guardato manco uno ce l'aveva :boh: Ma siamo sicuri che quella patch dal sito dell'Nvidia sia vera? O meglio, funzionante?
spettacolare sergio ma hai una bestia di vga:lol: a che res giochi?
no Vsync (per carità )
Perchè? u_u
Ho provato il gioco patchato su due sistemi diversi, uno è quello che ho in firma l'altro è decisamente superiore, e devo dire che il comparto grafico è più gradevole su entrambi. Quello che la Crytek non ha capito è che questo gioco, anche se ora migliorato nel suo comparto tecnico, non assomilgierà mai al primo per una valanga di ragioni che sicuramente conoscete meglio di me. Anche se migliorato, non è ancora Crysis.