UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Mio dio che pesante che + diventato ora il gioco.. Sarà che sono stanco dal lavoro ma devo ancora vedere bene le differenze tra prima e dopo! Sicuro Sergio avrà lo sbatti di postare degli screen del prima e dopo.. Io vi dico che con la mia 580 devo calare qualcosina nei settaggi sennò scatta!

Non tutti mettono il pacco delle texture ecco perchè ad alcuni scatta e a altri no alemo credo, comunque i requisiti parlano chiaro 1.5gb di vram se avete solo un giga sicuramente scatterà al max spero di sbagliarmi visto che ho ordinato una 560 hahahaha:lol:

Ok datemi pure dell'imbecille visto che non avevo ancora chiuso Black Ops e Metro 2033.. Oggi pensavo di stare a friggere il pc.. Comunque gira anche a me sui 50 fps con tutto al massimo!

Sergio ma l'acqua tu la noti che cambia molto se metti i settaggio sul piu basso o sul piu alto? A me pare sempre uguale.. :boh:

E la tessellation è abbastanza sporadica, perchè su 3 muri che ho guardato manco uno ce l'aveva :boh: Ma siamo sicuri che quella patch dal sito dell'Nvidia sia vera? O meglio, funzionante?

crytek ci ha tirato il pacco per darci il contentino ci vuole una rivolta:lol: io creeo che se avessero cambiato o se avessero messo le tassellation a tutto il mondo di gioco be la risposta è ovvia non girava!!non esiste attualmente vga che riesca a reggere simil potenza (tasselletion su tuto) in parte metro 2033 ne è la prova anche se ottimizzato col bip

Un paio di screen al volo:

#1 - Notate il POM sul terriccio fra i le piastrelle per terra, le piastrelle rialzate dla terreno e la tessellation sui calcinacci sotto il tank distrutto
crysis22011062718401322.jpg

#2 - Acqua
crysis22011062718400793.jpg

Comunque, gioco con tutto al max, tutto ultra, DX11 attive, no Vsync (per carità :lol:), pack hi-res texture (ora aggiungo anche quello di MalDO) e sto sui 30-35fps :)

EDIT:
Comunque il trailer è assurdo, mi sa chel primo livello c'è poca roba, ma più avanti POm e tess sono molto abbondanti, quella foto delle rocce è assurda :love:

Sergio ma l'acqua tu la noti che cambia molto se metti i settaggio sul piu basso o sul piu alto? A me pare sempre uguale.. :boh:

E la tessellation è abbastanza sporadica, perchè su 3 muri che ho guardato manco uno ce l'aveva :boh: Ma siamo sicuri che quella patch dal sito dell'Nvidia sia vera? O meglio, funzionante?

Già. :doh:

Perchè dimezza i frames che fai, e crea un lag incredibile da quando muovi il mouse a quando tutto si sposta, anche se è una frazione di secondo, quando miri velocemente col Vsync è impossibile, si muove in ritardo :sisi:

Ultimi screen, poi stasera esco e non posso più staere al pc:

#1 - Riflessi sulla pozzanghera, particellari, e leggera tessellation sulle piastrelle del pavimento :
crysis22011062718571719.jpg

#2 - POM sulle crepe:
crysis22011062718563073.jpg

#3 -
crysis22011062718564736.jpg

Comunque secondo me i miglioramenti si vedranno di più nei livelli dopo :sisi:

A questo punto mi viene un dubbio però: le texture di MalDO andranno bene anche con le DX11? Sono uguali? Cioè, la tessellaion e i displacement andranno bene lo stesso, combaceranno? :boh:

Ho provato il gioco patchato su due sistemi diversi, uno è quello che ho in firma l'altro è decisamente superiore, e devo dire che il comparto grafico è più gradevole su entrambi. Quello che la Crytek non ha capito è che questo gioco, anche se ora migliorato nel suo comparto tecnico, non assomilgierà mai al primo per una valanga di ragioni che sicuramente conoscete meglio di me. Anche se migliorato, non è ancora Crysis.

Ho provato il gioco patchato su due sistemi diversi, uno è quello che ho in firma l'altro è decisamente superiore, e devo dire che il comparto grafico è più gradevole su entrambi. Quello che la Crytek non ha capito è che questo gioco, anche se ora migliorato nel suo comparto tecnico, non assomilgierà mai al primo per una valanga di ragioni che sicuramente conoscete meglio di me. Anche se migliorato, non è ancora Crysis.

Non è il primo solo perchè l'ambientazione è diversa quindi è meno free roaming, ormai la grafica è nettamente superiore a quella del primo, per le mappe aperte basta aspettare il SandBox 3 e qualche mappa custom ambientata in una giungla, poi voglio vedere chi riaprirà più il primo Crysis ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro