UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ancora niente di niente :cry:
Ma si può sapere che gli costa postare un messaggio sulla pagina di Facebook e dire "stiamo caricando tutto, la patch arriva" (per dire) "stasera alle 7:00 pm GMT :rolleyes:

Possibile che lo facciano apposta per far aumentare l'hype?
Ormai tutti gli utenti lo sanno e l'aspettano, l'hype c'è già, quando si sbrigano? :doh:

EDIT:
Speriamo che questo tizio abbia ragione...:rolleyes:
Patch is coming soon... They took the server down to make some modifications for DX11 links... :)
E dai...

Buon per voi che avete hype.A me è passata da un po,piu che altro per la consapevolezza che il gioco è sempre quello (intendo come storia,gameplay,cosa da fare,scenari ecc).Ad ogni modo lo provero in DX 11 e quant altro giusto per postare le mie impressoni.

Importante:non c è un supporter o un moderatore che potrebbe chiedere a Manolo di fare dei test sul gioco?
Infondo l unico test che hanno fatto non è nemmeno sulla versione finale del gioco,ma sulla demo MP.Fare un test "Analisi delle prestazioni" mi sembra doveroso,adesso che il gioco è finito,patchato,con texture in HD e DX 11.

Ragazzi il server è overpopolato:

502 Service Temporaily Overloaded.

Smettetela di stare la a premere F5. Uscite e aspettate da fuori

Ragazzi il server è overpopolato:

502 Service Temporaily Overloaded.

Smettetela di stare la a premere F5. Uscite e aspettate da fuori

Io su mycrysis non ci sto proprio, tanto per la patch basta aprire C2 ogni tanto e fa da solo, quindi la gente perchè continua a caricare mycrysis?
Vai a vedere che alla fine la causa del ritardo sono proprio quelli che stracaricano il server e non danno il tempo a quelli della Crytek di caricare i link :doh::cav:

Io su mycrysis non ci sto proprio, tanto per la patch basta aprire C2 ogni tanto e fa da solo, quindi la gente perchè continua a caricare mycrysis?
Vai a vedere che alla fine la causa del ritardo sono proprio quelli che stracaricano il server e non danno il tempo a quelli della Crytek di caricare i link :doh::cav:

Sai che mi sa proprio di si? Devono essere instabili a causa della troppa gente.... pazzesco..... che nervoso :evil:

mi raccomando ragazzi per adesso lasciate stare il sito almeno noi 10 diamo il nostro contributo XD

Non vedo l'ora di ammirare il risultato finale scommetto sara soddisfacente!!!:ok:

:boh:speriamo che facciano qualcosa per i cheater nel multi con questa patch!!!

ieri su killercreation c'era un tizio che sparava con il lanciamissili stile mitragliatore mentre volava per la mappa!!!:skept:

comunque se qualcuno vuole aggiungermi sul multi il mio nome ingame è hackingman!!!
sarebbe bello riuscire a fare un po di cooperazione perchè di solito questultima è assente!!!

non credo rischierebbero una figuraccia così.....c'è solo da chiedersi se faranno l'upload alle 17 o alle 23 ma che sarà oggi non credo ci siano dubbi!

Vabbè, io nel frattempo ho reinstallato Crysis e sto smanettando con mod, ToD e altre cose, voglio rifarmi la campagna con la massima grafica possibile, sto anche scaricando il Rygel texture update da 2GB :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro