UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
cooler non hai tutti i torti... se effettivamente facessero una mod imponente ( textures comprese ), potrebbero riuscire a farlo diventare meglio del primo , se poi riuscissero a fare oggetti più distruttibili , a rendere l'antialiasing ( e tutto il resto ) gestibile tramite consolle o tramite qualche tool , allora sarebbe il degno erede del primo.

Il cryengine 3 queste potenzialità ( seppur in una veste un po diversa dal cryengine 2 , perchè sembra un motore diverso e non un'evoluzione :sisi: ) potrebbe sfoderarle...

Crytek è diventata troppo commerciale, ciò condizionerà le sue produzioni correnti e future.
Ora spero solo che ascoltino i feedback della gente e sistemino questa delusione dell'anno.
Sono veramente deluso. Per ora si è trattato di involuzione, Crysis 1 almeno sfruttava le Dx10 questo nuovo capitolo invece, credevo fosse un miglioramento della tecnologia precedente invece solo Dx9 e scarse possibilità di impostazione.
Grazie per aver dimenticato noi PCisti :(

Invece di raccontare balle, potevano fare di più. Anche perchè ormai siamo nel 2011 e le altre software house stanno aggiornando le loro tecnologie (vedi Unreal Engine 3 DX11 e Frostbite 3 DX11).

Crytek ha fatto un bel buco nell'acqua,più si va avanti e più si va indientro almeno per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di giocare a battlefield 3.
I Dice è l'unico team di sviluppo che ha preso in considerazione la piattaforma pc,da loro mi aspetto grandi cose!!!!!!!!!

Crytek è diventata troppo commerciale, ciò condizionerà le sue produzioni correnti e future.
Ora spero solo che ascoltino i feedback della gente e sistemino questa delusione dell'anno.
Sono veramente deluso. Per ora si è trattato di involuzione, Crysis 1 almeno sfruttava le Dx10 questo nuovo capitolo invece, credevo fosse un miglioramento della tecnologia precedente invece solo Dx9 e scarse possibilità di impostazione.
Grazie per aver dimenticato noi PCisti :(

Invece di raccontare balle, potevano fare di più. Anche perchè ormai siamo nel 2011 e le altre software house stanno aggiornando le loro tecnologie (vedi Unreal Engine 3 DX11 e Frostbite 3 DX11).

in realtà Crysis non ha mai sfruttato le DirX10...tutti gli effetti erano riproducibili in DirX9 infatti maneggiando un file di configurazione era possibile farlo girare su xp con la stessa qualità della versione "DirX10".
Sinceramente non mi aspetto molto da questo titolo, aspetterò i primi video per decidere se procedere all'acquisto.

Capitolo prestazioni e 3D stereoscopico. Abbiamo fatto il nostro test con un PC con configurazione molto recente: Intel Core i7 980X Extreme Edition, Nvidia GeForce GTX 580, 6 GB di RAM, Hard disk di tipo SSD. Crysis 2 è al momento disponibile solo in versione DirectX 9, e la versione DX 11 sarà giocabile solo il giorno del rilascio. Per cui dobbiamo posticipare un commento su quest'ultima versione di qualche giorno, quando pubblicheremo un videoarticolo dedicato.

Ma quante pipe mentali vi fatte?:lol: aspettiamo che venga fuori il gioco, poi si vedrà, abbiamo già meesso il gioco alla gogna con mille congetture, magari resteremo piacevolmente sorpresi, lo spero:)

Ciao ragazzi,
ho letto frettolosamente tutte le ultime news e le 2 pagine del forum che avevo saltato, e ho visto le varie videorecensioni che stanno uscendo in questi giorni in America...

Io la penso cosi': anche senza le DX11 comunque la grafica di Crysis 2 in SP rimane sicuramente migliore di quella di tutti gli altri giochi che ci sono su PC, e comunque, visto che in America hanno lasciato una patch al day one, speriamo che con quella DX11 facciano lo stesso, al day one Europeo, come avevano detto in passato :rolleyes:
Comunque, la colpa non e' della Crytek, ma della EA che han stretto l'accordo con nVidia, ricordo che il ritardo delle DX11 e' dovuto all'ottimizzazione che stanno facendo per le GF100 e 110 :sisi:

Per il restyo, il gioco e' divertente e spettacolare, la storia dicono che sia non molto emozionante ma per me e' uguale, anche il primo era cosi' :asd:

Non ci resta che aspettare venerdi' per altri commenti e critiche sulle DX11, la speranza c'e' ancora :rolleyes:

Saluti da Malta :)

Sergio :)

Ciao ragazzi,
stavo un attimo leggendo la recensione in anteprima su vari siti, e su hwupgrade, come gia' avete detto, hanno scritto (dandolo come certo) che la verisone DX9 e' solo quella disponibile per ora, dal rilasico in America, e quindi il 25 quando esce in europa dovrebbero dare anche una patch che aggiunge tutte le features DX11, fra cui anche questa dannatissima tessellation, nVidia permettendo :lol:

Comunque, gia' cosi', come grafica e anche come numero di poligoni siamo sopra a Crysis, se non ci credete, caricate su Very High il livello dell'isola di Crytek nel Sandbox e prendete nota del numero dei triangoli, scommettete che Crysis 2 anche senza tess ne ha di piu' :D

Comunque, ormai mancano solo 2 giorni, giuro che se insieme al gioco danno veramente la patch senza farci aspettare di piu' non avro' piu' vita sociale per 2 giorni, tempo di fare tutta la campagna :asd::lol::lol:

Ci sentiamo, buona giornata ragazzi :)

Sergio

Anche se ci fosse questa patch per le dx 11 ci sarebbe poco da entusiasmarsi credo,perche dubito fortemente che sia sviluppata per bene.La vedo piu come un contentino tanto per dire che Crysis 2 sfrutta le nuove librerie.
Se le avessero implementate per bene,il titolo sarebbe stato pensato e creato direttamente con le 11(o perlomeno sfornato).

Edit:non avevo visto che la patch dx 11 è definitiva.Confermo quindi cio che ho detto sopra,allegando un trafiletto di Tom's che la pensa come me:
"Il fatto che la compatibilità con le nuove librerie arrivi tramite una patch, è sintomatico di un lavoro che per questo secondo capitolo ha costretto Crytek a dover tener conto dello sbarco sulle console."

Aggiungo:non diamo quindi la colpa a nvidia.Se Crytek avesse pensato fin dall inizio il gioco con le dx 11,a quest ora Crysis 2 sarebbe stato rilasciato con quelle.Il problema è che Critek ha pensato bene di sviluppare prima la versione per console,e dopo fare un porting bello e buono (quindi in dx 9)con la scusa della successiva patch.Diciamo le cose come stanno.

Secondo me invece la storia della patch è si un contentino per i pcisti, ma sarà ottimizzata bene e renderà il gioco unico . Altrimenti non avrebbe senso buttare soldi per farla,potevano lasciarlo in dx9 e bom .La grafica è bellissima comunque,ampiamente sopra la media,ai livelli massimi. Invece vogliono sicuramente avere in mano ancora la grafica migliore al mondo . Probabilmente non sono ancora pronti e staranno lavorando duro per farlo il prima possibile . Sono soldi persi il non supporto dx11 da subito,mica sono scemi.

Io come voi attendo la patch dx11, ma senza grandi aspettative sinceramente... è una patch e non un gioco creato da 0 in dx11 quindi non credo porterà miglioramenti molto evidenti, però si spera sempre! :D La cosa più importante comunque sarebbe il menù delle impostazioni grafiche a mo di crysis1 :sisi:

EDIT: Eccovi un video PS3/X360/PC:

http://www.youtube.com/watch?v=kdVE4KvJTBA

Vabeh il pc vince, soprtattutto nella qualità dei colori che nella ps3 fa veramente sghifo

Se devo trovare un aspetto positivo in tutta la faccenda direi che almeno se è dx9 possiamo giocarci al massimo anche noi che abbiamo VGA di fascia media :D

Secondo me invece la storia della patch è si un contentino per i pcisti, ma sarà ottimizzata bene e renderà il gioco unico . Altrimenti non avrebbe senso buttare soldi per farla,potevano lasciarlo in dx9 e bom .La grafica è bellissima comunque,ampiamente sopra la media,ai livelli massimi. Invece vogliono sicuramente avere in mano ancora la grafica migliore al mondo . Probabilmente non sono ancora pronti e staranno lavorando duro per farlo il prima possibile . Sono soldi persi il non supporto dx11 da subito,mica sono scemi.

Io spero tu abbia ragione,tuttavia per ora non la vedo cosi.
Se c erano veramente i famosi tre team,cioe uno per piattaforma,perche nella versione pc non hanno sviluppato subito in dx 11?
Semplice,perche hanno realizzato solo le versioni console,per poi fare un porting.
A riprova di questo poi c è anche il clamoroso fatto che nella versione dimostrativa per pc sulla schermata del menu c era scritto "press start":asd:
Oltre vabbe a tutte le cose che ho gia scritto nei miei precedenti post e non sto qui a ribadirle.
Una cosa non ho capito:i salvataggi sono liberi o ci si affida ai checkpoint?
Perche questa è sempre la prima cosa da vedere per capire se un gioco è davvero un porting o meno.

Io come voi attendo la patch dx11, ma senza grandi aspettative sinceramente... è una patch e non un gioco creato da 0 in dx11 quindi non credo porterà miglioramenti molto evidenti, però si spera sempre! :D

Questo è il punto fondamentale che le persone non capiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro