UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Io spero tu abbia ragione,tuttavia per ora non la vedo cosi.
Se c erano veramente i famosi tre team,cioe uno per piattaforma,perche nella versione pc non hanno sviluppato subito in dx 11?
Semplice,perche hanno realizzato solo le versioni console,per poi fare un porting.
A riprova di questo poi c è anche il clamoroso fatto che nella versione dimostrativa per pc sulla schermata del menu c era scritto "press start":asd:
Oltre vabbe a tutte le cose che ho gia scritto nei miei precedenti post e non sto qui a ribadirle.
Una cosa non ho capito:i salvataggi sono liberi o ci si affida ai checkpoint?
Perche questa è sempre la prima cosa da vedere per capire se un gioco è davvero un porting o meno
.

Non vorrei fare il rompipalle palloso però start non significa anche Invio? Comunque c'hai ragione press start è tipico proprio delle consolazze (che stanno perdendo quel po' rispetto che avevo per loro prima che uscisse Crysis 2 - già un po' di rispetto l'hanno perso quando è uscito Bad Company 2 , ma fa niente :asd:)

Non vorrei fare il rompipalle palloso però start non significa anche Invio? Comunque c'hai ragione press start è tipico proprio delle consolazze (che stanno perdendo quel po' rispetto che avevo per loro prima che uscisse Crysis 2 - già un po' di rispetto l'hanno perso quando è uscito Bad Company 2 , ma fa niente :asd:)

Nel menu dei giochi per pc di solito trovi scritto "Premi Invio" o a volte "Premi Barra Spazziatrice".
"Premi Start" è proprio da console(infatti sui pad c è il tasto "start").
C è stato discusso non poco sui forum tempo fa.

Ragazzi, secondo me il fatto dei checkpoint e' una cavolata, dipende dal gioco, non e' che e' un "sintomo" da porting: puo' essere benissimo che li abbiano messi per evitare save in situazioni impossibili, per esempio con un nemico che sta proprio per uccidervi, o magari per evitare ripetizioni di cutscene a ogni reload, o ancora perche' magari avrebbe comportato difficolta' nel salvare la posizione di ogni alieno, l'azione che stava compiendo, i danni di ogni nemico in quell'istante preciso o magari per altre motivazioni ancora :sisi:
Imho non e' da questo che si capisce se un gioco e' un porting o meno :sisi:

Comunque, porting bello e buono non e' assolutamente, un porting per me e' Bionic Commando, dove puoi solo scegliere la risoluzione su PC (:asd::lol::lol::lol:), questo ha dettagli mooolto migliori delle console, e gia' cosi' e' il gioco con la grafica migliore in assoluto :sisi:

Il resto lo dico dopo, devo scappare, ciao ragazzi :ok:

Un gioco che ha i checkpoint è proprio un porting da pc invece.Questa è cosa risaputa.
Le console hanno un retaggio particolare a differenza dei pc.
Un gioco sviluppato appositamente per pc non ha checkpoint.
Non troviamo motivazioni assurde per non dire che Crytek ha fallato sotto alcuni aspetti.Un salvataggio libero è migliore di uno forzato,in primis per la liberta che ti offre.Oltretutto di salvataggi liberi se ne possono creare un infinita grazie alla memoria dei pc,per cui è impossibile inciampare in situazioni strane.
Insomma,se uno sviluppatore potesse scegliere,svilupperebbe sempre salvataggi liberi.Loro a quanto pare non hanno potuto....

Comunque, porting bello e buono non e' assolutamente [....]questo ha dettagli mooolto migliori delle console, e gia' cosi' e' il gioco con la grafica migliore in assoluto :sisi:

Di certo non è un gioco creato da 0 da un team dedicato come hanno sostenuto loro.
Un gioco che nasce in dx 9 come le console non è affatto creato "appositamente per pc".La storia della patch poi lascia il tempo che trova,visto che non puo essere paragonata ad un gioco nativo in dx 11.Se poi ci avessero tenuto a farlo in 11,l avrebbero sviluppato fin da subito visto che avevano il loro team dedicato.
Se avessi letto i miei post precedenti ti accorgeresti che non è una questione di dettagli,ma di molte altre cose,tra cui la storia delle dx 11,dei dettagli che hanno nomi di pura fantasia,della qualita dei settaggi che non permettono l impostazione singola,della bella demo con "press start" proveniente direttamente dalla versione console,del salvataggio a checkpoint,del multiplayer molto commerciale e quindi identico a quello di altri sparatutto,e cosi via....

Vediamo come sarà con questa patch.. sempre se uscirà..

SuperEpicFail.jpg

mmmmm raga sono ancora indeciso se comprarlo per pc o per xbox 360, però vorrei sapere da voi se con i componenti che ho posso farlo girare a 1680X1050 a dettagli hardcore e poi se con la scheda video che ho ne vale la pena di comprarlo per pc (parlo delle directx)

Ho sentito che alcuni negozi hanno già crysis2 in vendita, qualcuno lo compri!! :asd: e poi ci dica com'è a livello di divertimento (magari meglio aspettare 4-5 giorni di euforia generale dove tutti diranno che è un capolavoro a prescindere :sisi::asd:) !!!

Comunque c'ho riflettuto e a me (parlo proprio personalmente) che ho la HD5770 va benissimo che sia in dx9.. tanto se fosse stato in dx11 non l'avrei retto al massimo (credo :sisi:) :asd:

mmmmm raga sono ancora indeciso se comprarlo per pc o per xbox 360, però vorrei sapere da voi se con i componenti che ho posso farlo girare a 1680X1050 a dettagli hardcore e poi se con la scheda video che ho ne vale la pena di comprarlo per pc (parlo delle directx)

per girarlo al massimo penso sia poco ma sicuro, per quanto riguarda le directx, il gioco usa le dx9 :D tu hai le dx10 :asd: sei sopra il necessario.. prenditelo per pc che costa meno :lol:

si però dicono che rilasceranno una patch per directx 11 e che con le dx9 non si può godere dei migliori dettagli grafici

Comunque ragazzi io lo prendo al day one: dicono che la patch delle directx11 uscirà proprio il 25 marzo e dalle recensioni che leggo in giro i voti sono tutti sul 9 e affermano che ha un gameplay di gran lunga superiore agli ultimi fps e la migliore grafica che ci sia in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro