UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Potrebbe essere un ipotesi, poi al momento di istallarlo TAC! e non gira nemmeno a dettagli advanced con una gtx 580 a 1920.:asd:
Così si ritroverebbero con un numero incalcolabile di copie vendute ma poi nessuno potrebbe farlo gira decentemente.
Da qui il motto ci girera Crysis 2 maxed out?:lol:

LOL!:D

Sicuramente non dobbiamo aspettarci il mattone ingiocabile che era il primo capitolo,e questo per un motivo molto semplice:dal 2007 ad ora la potenza delle schede video top d gamma è quadruplicata,mentre il peso di Crysis 2 nella maggiore delle ipotesi potrebbe raddoppiare,ma non quadruplicarsi,per cui credo che fin da subito le schede attuali saranno in grado di farlo girare dignitosamente.Penso comunque che una 580 sara insufficiente per farlo girare in hd a dettagli e filtri massimi.

Edit:a Sergio:non ho mai detto che la tasselation è inutile ;).
Giustamente tu mi parli dell heaven bench dove si notano bene gli effetti della taselation.Non posso che darti ragione,ma il punto è che quel test enfatizza troppo gli effetti,e su questo devo concordare con Nvidia.I giochi attuali li implementano poco o niente.
Per farti un esempio su Stalker cop c starebbe bene l effetto tassellazione,ma appena provato ti rendi conto che questo non apporta modifiche alla grafica perche sviluppato superficialmente.
Per questo ho detto che la tassellation forse non apportera grandi modifiche,perche potrebbero svilupparla anche loro in una maniera non ottimale,tant è che infondo al post ho scritto:

"Edit:È sottinteso che tutto dipende da quanto Crytek sviluppera certi effetti,cio non toglie che le novita delle dx 11 sono perfette per un titolo come Crysis."
 
ho capito male o ha detto che danno una versione gratuita del cryengine in estate?... a fine video "development interview"...
 
Io spero che per pc sia completamente diverso , e anche molto meglio rispetto alla elisaBeta ... la speranza è l'ultima a morire u.u
 
Scaricata la demo e giocata per qualche oretta. Niente da eccepire sulla grafica, anche se mi puzza un po' poterlo far girare su dettagli "hardcore" a 40 fps con un pc medio :lol: . Per quanto riguarda il gameplay (stealht/armour a parte) è uguale ai giochi CoDlike: stessa atmosfera, stesso meccanismo di unlocks (tot tiri in testa con quell'arma, tot uccisioni). Per ora la demo ha mostrato probabilmente soltanto la punta dell'iceberg di un gameplay piu' esteso, è pero' doveroso notare che ci si annoia facile sopratutto per la meccanica del "killo un tizio -per ammazzarlo mi tocca sparare un caricatore-arriva uno e mi killa mentre carico". E' sempre cosi' fidatevi. Coi niubbetti riesci a fare score enormi tipo 33/2 ma il tutto si riduce ad una tecnica di gioco poco diretta. Sinceramente speravo meglio, che io sappia di mappe piu' grandi o di veicoli non ne parla ancora. Penso proprio che il gioco me lo faro' in single ( sicuramente stupendo) e per un multi consiglierei Brink in uscita il giorno prima di crysis-
 

Vero? :oogle:
Comunque concordo con chi ha detto che il sistema di aiming fa veramente pena sia in modalità ravvicinata e ancora peggio a lunga distanza!
Dal tuo scope, sembra che sei un tiratore scelto da come colpisci "il bersaglio", poi quando muori e vedi il tuo replay però dalla telecamera del giocatore che ti ha killato, noti che un cieco in confronto avrebbe fatto molto meglio.:skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top