Ciao ragazzi,
scusate se ultimamente non posto tanto ma questi ultimi due giorni ho suonato il basso per tutto il tempo che avevo libero, e al pc ci sono stato veramente giusto il tempo di cercare delle tab :D
oggi ho giocato un po' a Crysis 2 (anche se soffrivo come pochi dal dolore perchè mi stanno venendo i calli sui polpastrelli a forza di chiudermi le ore a suonare :asd:), e non posso che confermare quello che avete detto, mi sto rendendo conto che è ingiocabile.
Cioè, faccio sapere partite di ratio 2 o più, ma le mappe sono organizzate male: uccido uno, mi sposto , uccino un'altro e non faccio in tempo a ricaricare che ne sbucano 2 da altre 2 porte, o un camper nell'angoletto con la stealth mode mi killa sparando dal fianco :doh:
Insomma, anche a squadre è come giocare tutti contro tutti, sei sempre da solo contro 2000 persone che sbucano da tutte le parti.
Poi, i colpi sono calcolati da cani: uno prima (visto dalla killcam) mi ha ucciso con un bellissimo colpo singolo con scar che mi ha preso sul gomito, mentre io dopo per provare il fucile a pompa, vedo uno che sta rintanato girato da un altro lato, gli vado a 2 massimo 3 metri, gli stavo proprio attaccato, gli sparo mirando 3 colpi precisi dritti in testa, lui non muore, si gira e mi ammazza... ma che :skept::skept::skept:
Nella killcam si vedeva dal sangue ai bordi che non gli ho tolto manco mezza vita...
Come hitbox e precisione, Medal of Honor è avanti 2000 anni luce :sisi::inchino::inchino:
Insomma, giocarci è anche frustrante oltre che doloroso :lol:
Comunque, io crysis 2 lo aspetto più che altro per il single player, che ha una grafica assurda, sempre se va dal lancio con le DX11, tanto poi a scalare la classifica mondiale come a MoH non ci provo nemmeno visto che suono un sacco di tempo e stavolta non voglio buttare 150 ore della mia vita su un gioco online, quindi tranne qualche partitina, appena finisco il single player, mi fiondo dritto dritto su Shift 2 Unleashed, che almeno quello è un gioco di corse serio (quando tempo che non ne faccio uno, dopo DiRT 2 questo è il primo che merita veramente imho) e con una grafica eccellente :love::love::inchino: (se vi interessa ho creato la discussione ufficiale, guardatevi i video :ok:)
Ci sentiamo, io mi rimetto a suonare ;)
Sergio