UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Comunque ragazzi,andando un po sul tecnico,per ora lo sli non funge,e forzandolo si hanno solo frame incredibilmente bassi,in 64bit peggio che peggio.Pero il multicore va a bombazza,con I7 ci sono tutti i threads sono ben spremuti.Credo che il multicore verra usato a dovere con questo motore grafico...

Comunque ragazzi,andando un po sul tecnico,per ora lo sli non funge,e forzandolo si hanno solo frame incredibilmente bassi,in 64bit peggio che peggio.Pero il multicore va a bombazza,con I7 ci sono tutti i threads sono ben spremuti.Credo che il multicore verra usato a dovere con questo motore grafico...

Il crossfire invece funziona , ma non da miglioramenti sensibili ( 2-3 fps :| ) e soprattutto si vede tutto sfocato/incasinato :sisi:

Ma è anche normale , alla fine ste cose non dico siano le ultime a essere guardate , ma quasi .

Il crossfire invece funziona , ma non da miglioramenti sensibili ( 2-3 fps :| ) e soprattutto si vede tutto sfocato/incasinato :sisi:

Ma è anche normale , alla fine ste cose non dico siano le ultime a essere guardate , ma quasi .

No, non sono affatto le ultime cose da guardare secondo me:nunu:: ormai parecchi pc usano sli o crossfire, anche chi usa una dual gpu allora sarebbe nei casini:sisi:. Più che altro c'è da dire che è una beta, dovranno ancora mettere i supporti sli o crossfire (almeno spero che li mettano:D)

Appunto intendevo nello sviluppo del gioco , non in generale ;)

( Anche perchè mi incazz***i parecchio dati i soldi spesi per il cross :P )

a me comunque la versione 64 bit in alcuni frangenti va meglio della 32 :|

Appunto intendevo nello sviluppo del gioco , non in generale ;)

( Anche perchè mi incazz***i parecchio dati i soldi spesi per il cross :P )

a me comunque la versione 64 bit in alcuni frangenti va meglio della 32 :|

Ah ok avevo capito male:).
Se la 64bit viaggia meglio della 32 ben venga, ormai si usa quasi solo al 64

Buono. ora so che lo giocherei a 15/20 FPS, mi sa che o mi compro una nuova scheda video, oppure l'xbox 360...

se parli di quella che c'è per tipo i primi 10 secondi allora è quella di crysis anzi del menù di crysis ;)

Ah dimenticavo , se non volete rovinarvi una sorpresa il video dei primi 25 minuti ( cioè quello postato da al3x ,quello in max settings ) non guardatelo ;) ( l'ho visto solo ora che era la prima mezz'oretta di gioco :| )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro