UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
beh, io sono sempre dell'idea di a fare una colletta ed acquistare la crytek, la base tecnica c'è, ed è notevole...il resto è da sistemare. E con uno di noi al timone dell'azienda tutto si sistemerà di sicuro :sisi:
per prima cosa: smetterei di sviluppare per console...
EDIT: :cav: ora che ci penso l'attuale motore grafico converte e adatta il codice per le console in realtime... quindi direi di fare delle esclusive temporanee per PC e 10 mesi dopo su console :sisi:

comunque chi è con me?
...io inizio con 10€ per la colletta! :asd:

beh, io sono sempre dell'idea di a fare una colletta ed acquistare la crytek, la base tecnica c'è, ed è notevole...il resto è da sistemare. E con uno di noi al timone dell'azienda tutto si sistemerà di sicuro :sisi:
per prima cosa: smetterei di sviluppare per console...
EDIT: :cav: ora che ci penso l'attuale motore grafico converte e adatta il codice per le console in realtime... quindi direi di fare delle esclusive temporanee per PC e 10 mesi dopo su console :sisi:

comunque chi è con me?
...io inizio con 10€ per la colletta! :asd:
Anche io offro €10! :asd::asd::asd:

Ragazzi io posso dare un massimo 200000 euro.Sono il famoso vincitore del superenalotto.

Indovinate cosa ho comprato?

Evga sr2
2x intel i7 980x
4x gtx 480 evga sc edition con wb
silverstone 1500w
4x corsair f120
corsair obsidian 800d
2x 3x2gb corsair gt2000mhz cl7

:D

Ragazzi io posso dare un massimo 200000 euro.Sono il famoso vincitore del superenalotto.

Indovinate cosa ho comprato?

Evga sr2
2x intel i7 980x
4x gtx 480 evga sc edition con wb
silverstone 1500w
4x corsair f120
corsair obsidian 800d
2x 3x2gb corsair gt2000mhz cl7

:D

ci girerà crysis? :P

:lol::lol::lol:

PS: contando gli ultimi soci arrivati siamo arrivati ad un'offerta decente...sono in contatto con l'attuale CEO: Chevat Yerli, e cerchiamo di trovare l'accordo. Proviamo a fare un prestito con diritto di riscatto? :asd:

io ti posso dare il gettone del carrello della spesa :ok:

Troppo rischioso prendere i panni del buon Cevat...
con il nome che si sono fatti e le aspettative che i giocatori nutrono riguardo i loro nuovi titoli, se il primo lo canni ti demoliscono... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro