UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
e gia con la tecnologia attuale si puo visualizzare solo una macchina a livello realistico fra 30 anni sicuramente si potra vedere un intero scenario e fra 30 sicuramente saro vivo dato che o solo 14 anni

e gia con la tecnologia attuale si puo visualizzare solo una macchina a livello realistico fra 30 anni sicuramente si potra vedere un intero scenario e fra 30 sicuramente saro vivo dato che o solo 14 anni
Non darlo così per scontato :look:
Cmq l'auto è fatta in maniera davvero spettacolare, però sinceramente 30 anni mi sembrano troppo lontani, se pensate al progresso che l'informatica ha fatto in 5/6 anni, imho potremmo arrivarci anche dopo una decina d'anni. :sisi:

Non darlo così per scontato :look:
Cmq l'auto è fatta in maniera davvero spettacolare, però sinceramente 30 anni mi sembrano troppo lontani, se pensate al progresso che l'informatica ha fatto in 5/6 anni, imho potremmo arrivarci anche dopo una decina d'anni. :sisi:

Io non credo: calcola che oltre a raggiungere la potenza di calcolo necessaria a una cosa del genere, la tecnologia deve essere abbastanza diffuso e sviluppata da essere accessibile a tutti, e inoltre devi calcolare i costi e i tempi per programmare interi giochi a quel livello di dettaglio: una cosa proibitiva, faccio prima ioa riscrivere la divina commedia :asd:

comunque per me quella era un imamgine e basta no cosa di grafica 3d perche non se vista in movimento

No, c'è anche un video che la mostra in movimento, fidati: è in tempo reale, però ripeto che sefvono 4 quadro in sli... però hai visto come si vede bene? sembra vera :sisi:

dai si un po buono almeno 2 fps li farebbero:asd: ma quando diamine esce un imamgine di crysis 2

:nono: 2 fops sono tanti... se una sola macchina fa 30 fps (che è un modello 3D di poche dimesioni) immagina un'intera isola che è 400000 volte quella macchina con tutti gli edifici e le piante... 0.- fps :sisi:

ps: contate comunque che le nvidia quadro non sono fatte per giocare, bensì per creare il 3D modeling

un gioco del genere traterebbe un intelcore i 7 e 4gtx 295 in sli o gtx300 sempre in sli come un pc da 100 euro.
ma per caso ce la discussione ufficiale di cal of duty 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro