UFFICIALE Cronos: The New Dawn

Pubblicità
Si è un ottimo gioco, anche se rimane comunque un mattone per le performance.
Oltre al fatto che comunque le munizioni sono poche e gli attacchi corpo a corpo servono a nulla o quasi

Si una buona atmosfera generale, buon gioco ma reso imperfetto da varie dinamiche , alla fine se ci si pensa una buona parte delle alternative vanno a farsi benedire poichè inutili e bisogna obbligatoriamente utilizzare solo poche strategie....
Insomma il melee è inutile, il colpo normale della pistola è inutile e bisogna sempre utilizzare quella caricata
Poi alcune forzature rendono tediosa la gestione complessiva inventario piccolo, risorese poche.
E poi la mancanza di una schivata ....

Comunque una cosa che non ho capito il potenziamento del lanciafiamme (chiamiamolo cosi va!)se metto a due la quantità perchè non me ne permette di tenerne due nell'inventario??? a che serve??
Cioè se io lo prendo dal dispenser me ne da solo uno mentre se lo costruisco me ne crea due???
Questa è veramente una bella caxxata comunque, converrete con me? ...fa di tutto per infastidire con soluzioni sbagliate!!! 😩

Ultima modifica:
L'ho finito ieri sera, per me un ottimo gioco. Gli do un 7,5 non 8 perché le performance raga sono scandalose. Pesantezza a livello di hardware assurda e ingiustificata.

Sicuramente lo rigiocherò a difficoltà più alta, anche per curiosità, e per sbloccare il finale segreto.

Curioso come nelle statistiche finali il gioco mi conti 15 morti in totale di cui 14 solo al boss finale, un vero palo nel cu** 😅😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro