- Reazioni
- 2,239
- Punteggio
- 129
soprattutto non ci sono test sul numero di client... XDNeanch'io. Sui vari giochi ci sono i benchmark, tramite i quali si può stabile se i componenti vanno bene o meno. Su nostale non c'è niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
soprattutto non ci sono test sul numero di client... XDNeanch'io. Sui vari giochi ci sono i benchmark, tramite i quali si può stabile se i componenti vanno bene o meno. Su nostale non c'è niente.
soprattutto non ci sono test sul numero di client... XD
possiamo costruirti una build attorno ad un i7 8700k o i7 9700k a dipendenza di quanto vuoi/puoi spendere.Ha un i7 4770k overcloccato a 4.5 ghz
Fino a 30client in mappe piene li regge
Probabilmente sfrutterà tutti i core... semplicemente è meglio intel (a quanto pare) per il fatto che riesca a gestire più client per core grazie alla frequenza generosa. È l'unica cosa che mi viene in mente...Facciamo così, installa HWMonitor, avvia i vari giochi e gioca per una mezz'ora, spegni tutto e facci uno screen di HWMonitor, così vediamo quanti core vengono sfruttati.
Se qualcuno non ha idee migliori ahah
Facciamo così, installa HWMonitor, avvia i vari giochi e gioca per una mezz'ora, spegni tutto e facci uno screen di HWMonitor, così vediamo quanti core vengono sfruttati.
Se qualcuno non ha idee migliori ahah
Stasera scarico e apro 10 client e mi faccio 1 ora di exp.
Devo fa screen di hwmmonitor sia quando ho 10pg e quando li chiudo?
Comunque il tizio che ha la intel con 30nostale client accessi usa 80%cpu non so se vi puo servire a capire qualcosa.
Hwmonitor è un programma che ti mostra l'utilizzo della cpu : nell'istante stesso, l'utilizzo minimo e l'utilizzo massimo. Dovresti aprire i 10 client e poi fare quello che fai normalmente. Cerca di andare in zone molto trafficate, per esempio dove si riuniscono tutte le botteghe. Puoi farlo benissimo quando chiudi.
Hai detto che non vuoi giocare solo a nostale, perciò, si deve fare una configurazione da capo a piedi, non puoi riciclare niente (tranne il lettore dvd, l'hdd, tastiera e mouse). Dovresti dire la risoluzione a cui giochi, gli hz del tuo monitor, il livello di dettagli che vorresti.
Risoluzione della tv?(passare da un 4k 32 pollici a un 27 pollici full hd può essere brutto).
Toglierei il "può essere", è traumatico il passaggio ma poi ci si abitua anche. Dipende molto anche dalla distanza, se il monitor ha intenzione di cambiarlo dopo io valuterei comunque massimo un 1440p 60Hz anche perché altrimenti si va su schede video che costano quanto l'intera configurazioneRisoluzione della tv?(passare da un 4k 32 pollici a un 27 pollici full hd può essere brutto).
Toglierei il "può essere", è traumatico il passaggio ma poi ci si abitua anche. Dipende molto anche dalla distanza, se il monitor ha intenzione di cambiarlo dopo io valuterei comunque massimo un 1440p 60Hz anche perché altrimenti si va su schede video che costano quanto l'intera configurazione
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum