[DOMANDA] Creare sito web per attività professionale

Ciao a tutti.
Vorrei fare un sito web per l'attività di un mio parente, nello specifico uno studio dentistico. Lo scopo è quello di adattare l'attività ai tempi moderni e dunque offrire ai clienti la possibilità di essere trovati online, avere un sito di riferimento per dare un'idea ai chi sta cercando un dentista e quant'altro.

Ovviamente non sono un programmatore e non ho ne tempo ne modo di imparare a programmare, quindi sono semplicemente in cerca di consigli su eventuali piattaforme (a pagamento ovviamente) che offrono come servizio l'hosting e la programmazione di un sito ad hoc, diciamo un pacchetto completo.

Qualcuno saprebbe indirizzarmi?

238
96
Hardware Utente
CPU
i5 9600k
Dissipatore
Corsair H55i
Scheda Madre
Asus Tuf z390m
Hard Disk
Samsung
RAM
16GB HyperX
Scheda Video
MSI GTX980ti
Alimentatore
Cooler Master G750m
Case
Corsair Air 240
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Lavorando nella categoria posso dirti di rivolgerti ad un professionista o un agenzia. Esistono molte soluzioni fai da te (1&1, wix..) ma non c'è paragone con l'essere seguito da qualcuno competente.

Mi Piace: joker950
Lavorando nella categoria posso dirti di rivolgerti ad un professionista o un agenzia. Esistono molte soluzioni fai da te (1&1, wix..) ma non c'è paragone con l'essere seguito da qualcuno competente.
Si, è quello che intendevo, non ho pensato affatto di farlo da solo. Chiedevo se ci sono agenzie online che si occupano di tutto, anche della sponsorizzazione, perché poi tra gli obbiettivi c'è anche quello di apparire tra le ricerche, altrimenti avere il sito senza visibilità non servirebbe a molto...

EDIT: Ho contattato un servizio online, mi ha chiesto 599€ all'anno per un sito web 4 pagine, 899€ per sito web 8 pagine, ed eventualmente 100 euro in più per avere inserzioni sui vari siti pagine bianche, gialle ecc.
Un po caro...

Ultima modifica: