crash

Pubblicità

pietro03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti è da quando ho comprato il pc (4/5 mesi fa) che quando gioco a cod4/5 mi crasha completamente il pc e lo devo riavviare manualmente..pensavo fosse qualche problema di alimentazione , ma giocando a crysis warhead nn mi da nessun problema giocando settando tutte le impostazioni al massimo..(solo rare volte crasha).. ieri mi è venuta voglia di reistallare vietcong 1 ..gioco ed è tutto a posto ...oggi riogioco e mi crasha...c'è da dire che anche in cod nn sempre crasha e se lo fadopo un p'ò di tempo che gioco..:help::help::help::help:

ciao a tutti è da quando ho comprato il pc (4/5 mesi fa) che quando gioco a cod4/5 mi crasha completamente il pc e lo devo riavviare manualmente..pensavo fosse qualche problema di alimentazione , ma giocando a crysis warhead nn mi da nessun problema giocando settando tutte le impostazioni al massimo..(solo rare volte crasha).. ieri mi è venuta voglia di reistallare vietcong 1 ..gioco ed è tutto a posto ...oggi riogioco e mi crasha...c'è da dire che anche in cod nn sempre crasha e se lo fadopo un p'ò di tempo che gioco..:help::help::help::help:

che alimentatore hai? xkè mi stà venendo il dubbio che non regge... la gtx 280 consuma un botto...

500 Watt e 24 Ampere sui 12 volt :asd:
Ecco qual'è il problema ;) Cambialo il prima possibile con un alimentatore di marca (Corsair/Tagan/Enermax/OCZ/Coolermaster...); starei minimo su un 600 Watt con una scheda come quella :)

Ci sono 4 viti sul retro del case, i cavi che vanno alle periferiche e i due cavi (24 + 8/4) sulla mobo. Scolleghi tutto (dopo aver tolto la corrente ovviamente) togli le viti lo sfili delicatamente ed è fatta ;)

si a toglierlo ci arrivo ..ma nn so ricollegare i cavi poi..

quando smonti i cavi del vecchio ali guarda come sono fatti è facile...

24 pin: alimentazione principale mobo
4/8 pin: alimentazione mobo aggiuntiva
gli altri cavi attaccati vanno rispettivamente ad hard disk, scheda video ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro