RISOLTO Crash giochi risoluzione 1804x1004

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerioz

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco acquistato un monitor hd, la risoluzione massuma è 1920*1080 ma dopo vari tentativi per via del desktop oltre i bordi ho optato per 1804*1004... Il problema è che tutti i giochi che faccio partire mi crashano, solo quelli che riesco a far partire in qualche modo in modalità finestra riesco a vederli ma cambiando le impostazioni schermo intero, boom sul desktop! Driver tutti aggiornati non capisco quale possa essere il problema aiutoooooo:help::help::help::help:
 
Desktop oltre i bordi? Non è che magari lo devi spostare/regolare nelle impostazioni del monitor? Ci credo che non funziona niente con quella risoluzione sballata
 
Ho da poco acquistato un monitor hd, la risoluzione massuma è 1920*1080 ma dopo vari tentativi per via del desktop oltre i bordi ho optato per 1804*1004... Il problema è che tutti i giochi che faccio partire mi crashano, solo quelli che riesco a far partire in qualche modo in modalità finestra riesco a vederli ma cambiando le impostazioni schermo intero, boom sul desktop! Driver tutti aggiornati non capisco quale possa essere il problema aiutoooooo:help::help::help::help:
Reimposta il monitor con le opzioni di fabbrica, dal menu.
 
Fatto era un problema di risoluzione, certo che p***e...ci è voluto un sacco per provare quale tra le possibili andasse bene!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top