crash fifa 16

  • Autore discussione Autore discussione dany28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

dany28

Ospite
Ciao! ultimamente non riesco piu a giocare a fifa 16,nelle schermate iniziali(non una di preciso) il gioco crasha ed esce l'errore del driver che ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato.. premetto che ho appena formattato e rimesso tutto win 10 pulito,ho da pochissimo cambiato scheda video passando da una hd 6870 ad una r9 270..ho messo gli ultimi driver(crimson 16.7.2 hotfix),tolti,riprovato ma non cambia nulla. :retard: ho provato a cambiare i vari settaggi per i giochi(antialiasing,vsync ecc..) idem non cambia,non saprei cosa possa essere.. con gta5 e altri giochi per esempio non ho nessun tipo di problema e neanche youtube,windows... presumo sia qualcosa che interferisce con fifa :grat:
 
In questi casi proverei a fare una disinstallazione pulita dei driver. Se il problema persiste, prova con i penultimi driver rilasciati.
 
O anche disinstallare FIFA nn sarebbe una cattiva idea....
Magari è fallato qualche file
 
In questo caso credo difficilmente crasherebbero i driver. Comunque tentar non nuoce, quindi..
Eh quelli sono i primi incriminati ma un conflitto di librerie o qualche riferimento errato può essere conservata come seconda alternativa.
;)
 
Già provato con installazione pulita dei driver con ddu e anche reinstallando il gioco,ma niente sempre uguale.. tentato anche con il metodo del tdrdelay nel registro,ma sembra peggiorare.. i penultimi driver dove li prendo? Non ho ancora provato così..

- - - Updated - - -

provato con i penultimi driver,ma la storia è la stessa.. oggi sono riuscito a fare giusto 2 partite.. lo schermo si ferma dandomi l'errore del driver che ha smesso di rispondere..ecc.. però sento l'audio sotto che va.. boh non saprei piu cosa fare,piu che altro perchè lo fa solo con fifa

- - - Updated - - -

dovrei aver risolto usando radeon pro smanettando coi settaggi tipo 60 hz per lo schermo vsync triplo buffering ecc. :grat: non so se sia normale però funziona,ho fatto 4 partite a 60 fps fluidissimi senza problema e nessun crash.. spero di non dover tornare a scrivere qua :rock::hihi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top