crash dopo aio

Pubblicità
Dice che prima andava bene XD Che Ram per Intel non vadano bene su AMD lo so anche io, non sapevo che la frequenza da 6400mhz non andasse così bene su AMD.
Però lui dice che funzionava tutto... boh 😁
Non lo dico io, ma è una limitazione del IMC dei ryzen 7000! Pochissimi chip sorpassano 6000mhz arrivando massimo a 6200mhz sulla ram. Tutti reggono 6000mhz. Infatti è lo sweet spot dei ryzen 7000 questa frequenza della ram
 
Ma senza xmp vanno a 4800, però mi da problemi comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Si ma stai tranquillo se sapevo la soluzione non ero qua a scrivere e chiedere aiuto.. stavo aspettando soluzioni visto che il tutto va da settimane senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Si ma stai tranquillo se sapevo la soluzione non ero qua a scrivere e chiedere aiuto.. stavo aspettando soluzioni visto che il tutto va da settimane senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma sono tranquillo, sto chiedendo conferma dato che non ricevo risposte pertinenti da te che sei il diretto interessato. Io ti dico che quello del cambio della ram è una soluzione al 99% dei casi, è comunque una prova da fare, al limite le ram nuove le rendi! Per il resto io sono qui in totale forma gratuita, figurati...
 
allora io ho fatto un thread dove chiedevo di farmi una configurazione e delle persone esperte me l'hanno suggerita, ho preso queste ram, ieri ho cambiato l'aio e non ha piu funzioanato nulla, non sono bill gates ma qualcosa mastico, qualcosina, e chiedo a voi per quale motivo prima giocavo a cannone e adesso non parte manco pacman. tutto qui.. perchè non ricevi risposte pertinenti scusa, renderà le ram, fatto sta che per 2 settimane tutto andava.. boh..
 
allora io ho fatto un thread dove chiedevo di farmi una configurazione e delle persone esperte me l'hanno suggerita, ho preso queste ram, ieri ho cambiato l'aio e non ha piu funzioanato nulla, non sono bill gates ma qualcosa mastico, qualcosina, e chiedo a voi per quale motivo prima giocavo a cannone e adesso non parte manco pacman. tutto qui.. perchè non ricevi risposte pertinenti scusa, renderà le ram, fatto sta che per 2 settimane tutto andava.. boh..
Tranquillo. Domanda: riesci a rendere le attuali ram?
 
allora io ho fatto un thread dove chiedevo di farmi una configurazione e delle persone esperte me l'hanno suggerita, ho preso queste ram, ieri ho cambiato l'aio e non ha piu funzioanato nulla, non sono bill gates ma qualcosa mastico, qualcosina, e chiedo a voi per quale motivo prima giocavo a cannone e adesso non parte manco pacman. tutto qui.. perchè non ricevi risposte pertinenti scusa, renderà le ram, fatto sta che per 2 settimane tutto andava.. boh..

Mi indichi la discussione dove ti hanno consigliato le ram?
 
Mi indichi la discussione dove ti hanno consigliato le ram?

Build per COD in 2k senza svenarmi


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Come prima cosa, bisogna escludere un problema di RAM, quindi ti consiglio di entrare nel bios, attiva EXPO e poi a mano abbassare la frequenza a 6000mhz
 
Build per COD in 2k senza svenarmi


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Solo per dovere di cronaca, erano state consigliate RAM a 6000mhz, non a 6400.
Fermo restando che anche io sono del partito "se andava prima, perché non dovrebbe andare adesso, dopo aver SOLTANTO cambiato dissipatore?".
Chi ci capisce è bravo 😁
 
Comunque se faccio partire furmark dopo 1 minuto si riavvia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top