pietro forse non hai capito una cosa il problema cpu si deve affrontare con scansioni che risolvano eventuale presenza di virus. le ram gli sono state consigliate perche notava una lentezza eccessiva e se tu avessi un po di esperienza sapresti benissimo che vista con un giga di ram affoga subito. quindi quello è un consiglio ulteriore per migliorare la prestazioni. fermorestando che il problema cpu come leggerai dalle frasi che io ho detto non è da collegarsi alle ram. leggi il mio post e poi vieni a raccontarmi se ho detto diversamente. poi hai una concezione particolare del cambio del pc se per un upgrade di ram intendi cambiare pc.. beh sai questa non è la visione piu giusta. dimmi per cortesia dove ho detto di cambiare sistema operativo dove ho detto di cambiare pc e dove ho detto che la cosa è collegata alle ram e anzi non ho detto il contrario. per cui se sei un troll come io reputo ti prego di non farci perdere tempo. i virus non si eliminano con i punti di ripristino per cui evita di fare affermazioni affrettate. ti ringraziamo per il tuo aiuto se avessimo bisogno so chi contattare. arrivederci e buona giornata. per favore non inquinare il thread dell'utente ulteriormente se devi fare queste uscite. grazie
eddai su, rileggete la prima pagina, non è che devo aver ragione per forza... non so te sei sentito tirato in ballo... se ha un pc che ha funzionato fino ad ora io leggo che state consigliando di mettere ram e cambiare vista prima di risolverle il problema
ti ho detto dei punti di ripristino perché aveva la scansione pulita