Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ferencs90;2375438cosa intendi per ti si spegne da autodidatta?? [/QUOTE ha detto:rispondevo sopra a Incolto quando si stupiva che non si spegnesse "per andare in protezione". Il pc non si spegne mai. si bloccano i programmi ed era capitato un po' di tempo fa) che dovessi spegnerlo "di forza" perché nemmeno CTRL+ALT+DEL funzionava.
si ok le ram ragazzi ma non è normale una cpu fissa al 96 per cento a prescindere dalle ram!;)
penso invece di si..calcola i processi all'avvio di windows (pesanti: aggiornamenti automatici windows antivirus defender e di terze parti) probabilmente i vari programmi installati già dal produttore per farti sembrare il tuo pc nuovo già un catamarano bucato e imbarcante acqua, che lo rendono lento da paura..probabilmente partirà una specie di scan antivirus in automatico, piu l'utente che logicamente inizia ad utilizzare il pc..con poca ram cosi si manda a tappo la cpu facilmente..non trovi???
ce da dire che però dovrebbe diminuire dopo qualche tempo..rimane costante al 96-100% di utilizzo cpu anche se lo usi per 2-3 ore???
ok quando puoi posta le cose che vediamo di risolvere.;) di certo la situazione non è normale!!
No. è il contrario nel mio caso.. parte a raffica rallenta un po' (40/50) e dopo un po' va a 100.
ok grazie! :inchino:
@_pietro ma leggi prima di parlare? chi ha detto di cambiare pc? me lo fai vedere? la stiamo gia aiutando e abbiamo chiesto tutto il necessario! grazie per l'aiuto!
---------- Post added at 10:01 ---------- Previous post was at 10:01 ----------
i punti di ripristino non risolvono queste cose.
pietro forse non hai capito una cosa il problema cpu si deve affrontare con scansioni che risolvano eventuale presenza di virus. le ram gli sono state consigliate perche notava una lentezza eccessiva e se tu avessi un po di esperienza sapresti benissimo che vista con un giga di ram affoga subito. quindi quello è un consiglio ulteriore per migliorare la prestazioni. fermorestando che il problema cpu come leggerai dalle frasi che io ho detto non è da collegarsi alle ram. leggi il mio post e poi vieni a raccontarmi se ho detto diversamente. poi hai una concezione particolare del cambio del pc se per un upgrade di ram intendi cambiare pc.. beh sai questa non è la visione piu giusta. dimmi per cortesia dove ho detto di cambiare sistema operativo dove ho detto di cambiare pc e dove ho detto che la cosa è collegata alle ram e anzi non ho detto il contrario. per cui se sei un troll come io reputo ti prego di non farci perdere tempo. i virus non si eliminano con i punti di ripristino per cui evita di fare affermazioni affrettate. ti ringraziamo per il tuo aiuto se avessimo bisogno so chi contattare. arrivederci e buona giornata. per favore non inquinare il thread dell'utente ulteriormente se devi fare queste uscite. grazie