Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo cercando i vari programmi/utility da installargli appena acceso il pc, e quando son capitato sul sito della MSI ho trovato da scaricare, oltre ai driver, anche il BIOS.. È meglio se scarico anche questo e lo aggiorno, o tengo tranquillamente quello che c'è sopra? Poi le varie utility della MSI mi consigliate di installarle, o sono solo spazzatura? :grat:
Se hai un dissipatore aftermarket con una buona pasta termica è normale, gli AMD scaldano orribilmente solo con i dissipatori stock perché sono veramente pessimi. Alla fine se guardi i benchmark i consumi non sono così elevati, specialmente con le APU Kaveri. Stiamo parlando di 110W di picco massimo CPU+GPU (se non sbaglio hai preso un A8 7600, giusto? In questo momento sono troppo pigro per cercare nelle vecchie pagine il modello dell'APU).
Non ho capito se hai scaricato o meno i driver video, se non l'hai fatto vai qui:
AMD Graphics Drivers and Software
Riempi i campi o usa il rilevamento automatico, è indifferente.
Se non stai usando i driver video proprietari aspettati ad occhio un 10-15 °C in più, attualmente non stai sfruttando la GPU.
Infatti ieri ho installato i driver video e ora va tutto, audio via hdmi incluso! :D
Ho usato AIDA per la temperatura, ma comunque anche toccando il dissi nel punto dove tocca il processore si sente che è una temperatura discretamente tiepida, si riesce a tenerci sopra il sito tranquillamente senza notare una grande differenza tra quel punto e il resto del case.. non credo che la temperatura superi in ogni caso i 50°C!
Beh, che altro posso dire..!? Il PC funziona bene, sono riuscito a montarlo, e mio papà è contento dell'acquisto.. Non posso far altro che ringraziare tutti voi per l'aiuto e i preziosi consigli, sia per la scelta dei componenti sia per tutte le spiegazioni che mi avete dato, e per tutto il resto!! Non è il primo computer che assemblo, ma non si finisce comunque mai di imparare!
Grazie ancora a tutti, e se mai passerete dalle mie parti vi offro una birra sicura :birra:
Purtroppo un po' distante da te :asd:.. Abito vicino a Verona.. :DEheh il punto è che non hai scritto dove abiti nel profilo, quindi noi non sappiamo quali sono "le tue parti". :asd:
Purtroppo un po' distante da te :asd:.. Abito vicino a Verona.. :D