Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
NOn c'è bisogno di pigliarmi per il sedere solo perchè non sei d'accordo. :asd::asd:
Oppure perchè non ha un senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOn c'è bisogno di pigliarmi per il sedere solo perchè non sei d'accordo. :asd::asd:
Oppure perchè non ha un senso?
ok comunque alla fine penso di optare per una vga migliore magari una 670 anzi meglio ancora aspettare le nuove gtx700 e vedere un pò grazie a tutti nel bene e nel male peace & love e che intel sia con voi hahahaghaghaha
No, non ha senso. :sisi:
Su un sistema come il suo tu upgrederesti prima la CPU o la VGA?
Devi essere un pazzo per cambiare l'i5 2320 e magari tenere la GTX560 :D
- - - Updated - - -
Questo non lo spero... spero di diventare AMD user un giorno. :figo: :lol:
La differenza è tanta, miglior architettura, minor consumi, e minor calore, oltre ad avere prestazioni superiori del 30% come minimo.Salve a tutti, dato il thread volevo sapere quanta differenza c'è tra il mio I5-760 a 2.8 Ghz e gli ultimi I5 usciti e soprattutto a quali degli ultimi pocessori I5 questo può essere paragonato quanto a potenza. Inoltre ho cambiato da poco la scheda video e ho preso una Hd 7950, vorrei sapere se questa viene limitata o meno, avendo comunque portato il processore a 3.6 Ghz. Grazie.