Scusate l'O.T. É colpa mia se ho scoperchiato questo vaso di Pandora. Comunque oggi prenderó Far Cry 3, l'ho trovato in offerta a 30 euro in una nota catena di videogiochi. Poi faró sapere come si comporta...per quanto riguarda Crysis 3 aspetteró ancora un pó dato che il gioco ha ancora bisogno di essere ottimizzato con "alcune" patch.
- - - Updated - - -
Vorrei solo chiedervi un'ultima cosa, dopo evaporo e non scasso più. Avendo da poco preso Black Ops 2, ci sto giocando molto, tanto che sviscerandolo in tutto e per tutto mi sono imbattuto in uno stranissimo problema: quando sono in multy in alcuni punti della mappa, il frame rate da 60 si abbassa a 30/40 senza valido motivo. Mi succede anche con alcune esplosioni che, soprattutto nel replay, mi danno questo problema. Sia chiaro che il gioco è inchiodato a 60 fps, ma in alcuni punti dá questo problema. Qualcuno di voi sá se è una roba tipo "le corde di Crysis 3"? Grazie in anticipo e chiedo ancora scusa per essermi "appropriato" momentaneamente del thread, ma sulla discussione ufficiale di BO 2 nessuno mi ha cag..o.