CPU Intel Core i7-2700K 3.50GHz Socket 1155 Sandy Bridge Cache 8MB 95W Quad-Core con GPU Box

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora prendo la professional xD dai non contestare ti prego...se va bene lo stesso, fammela prendere, perchè va bene giusto? non guardare il prezzo ripeto xD posso prendere una z77 professional fatality? va bene lo stesso?

comunque ch vuol dire microATX che è piccola come MOB?

Non contesto affatto, I soldi sono i tuoi! :ok:
(il consiglio su come risparmiare te l'ho ben dato alla grande, quindi "eri avvisato" )

La puoi prendere lo stesso, ma per come sono fatto io, odio una cosa del genere... E' uguale a dire "Sto buttando via i soldi senza motivo perchè mi va di farlo"

Non contesto affatto, I soldi sono i tuoi! :ok:
(il consiglio su come risparmiare te l'ho ben dato alla grande, quindi "eri avvisato" )

La puoi prendere lo stesso, ma per come sono fatto io, odio una cosa del genere... E' uguale a dire "Sto buttando via i soldi senza motivo perchè mi va di farlo"

si lo so, l'importante che vada bene, e sia come la z77 quella che dicevi tu

allora questa sarà la mia spesa:

MOB: Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Professional Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU: Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

Giusto?

si lo so, l'importante che vada bene, e sia come la z77 quella che dicevi tu

Beh oddio.. Appena inizi a dover pianificare le spese varie, vedi come risparmi anche 1€ ovunque....

Comunque, contento tu!

La "spesa" va bene..

OVVIAMENTE (come tu ben sai ) il dissipatore originale fornito non va bene per farlo stare a 4ghz... e dunque serve un dissipatore aftermarket..

Beh oddio.. Appena inizi a dover pianificare le spese varie, vedi come risparmi anche 1€ ovunque....

Comunque, contento tu!

La "spesa" va bene..

OVVIAMENTE (come tu ben sai ) il dissipatore originale fornito non va bene per farlo stare a 4ghz... e dunque serve un dissipatore aftermarket..

c'ho un noctua d-14 va bene?

P.S vedi su "Specifiche del sistema" (se vuoi) i mie hardware.

se vuoi possiamo fare una spedizione...te li potrei vendere a 200€

Sto scherzando... Non li voglio!

Comunque li puoi mettere nel mercatino in caso e vedere se qualcuno li prende..

(Segui le regole per aprire un post però! Non vorrei dopo qualche minuto segnalare il messaggio perchè non c'è stato rispetto del regolamento)

Sto scherzando... Non li voglio!

Comunque li puoi mettere nel mercatino in caso e vedere se qualcuno li prende..

(Segui le regole per aprire un post però! Non vorrei dopo qualche minuto segnalare il messaggio perchè non c'è stato rispetto del regolamento)

ah ok haahah || si si non ti preoccupare adesso compro sti pezzi, e poi apro un topic per OC il PROC xDDD

ah ok haahah || si si non ti preoccupare adesso compro sti pezzi, e poi apro un topic per OC il PROC xDDD

Segui anche li le istruzioni prima di aprire il post... (le istruzioni sono sempre in rilievo nei primi posti) nel dettaglio quella che dovrai seguire si intitola "Leggere prima di aprire discussioni"

Segui anche li le istruzioni prima di aprire il post... (le istruzioni sono sempre in rilievo nei primi posti) nel dettaglio quella che dovrai seguire si intitola "Leggere prima di aprire discussioni"

ok ^^ e che dire priolo, grazie veramente, ti sei reso disponibilissimo, grazie veramente di tutto e scusa se sono stato un po testadura, ma non vorrei fare lo stesso sbaglio che ho fatto assemblando questo pc, quindi volevo togliermi un sacco di dubbi...Grazie veramente a tutti ^^ tranne a quello sgarbato di Andryxx97 v.v || comunque grazie ancora a risentirci per OC

ok ^^ e che dire priolo, grazie veramente, ti sei reso disponibilissimo, grazie veramente di tutto e scusa se sono stato un po testadura, ma non vorrei fare lo stesso sbaglio che ho fatto assemblando questo pc, quindi volevo togliermi un sacco di dubbi...

:ok:

Leggendo questo topic ... mi sono sbellicato dal ridere , un 18 enne che si comporta come un bambino di 6 anni.all'inizio volevi prendere quel cavolp di i7 e ci sono volute 2 pagine per smentirti ... poi vieni fuori che vuoi prenderti una mobo z77 fatal1ty. Fino a prova contraria siamo noi che dobbiamo aiutarti...
tral''altro... riporto la celebre frase:
"Anche se hai milioni di euro , non vuol dire che li devi usare alla membro di canide"
dopo questo ... io sono dello stesso parere di Andryxx97.
(intel core i5 2600k ... LoL)
P.S. Quei soldi li utilizzerei meglio io che ho 13 anni...

Leggendo questo topic ... mi sono sbellicato dal ridere , un 18 enne che si comporta come un bambino di 6 anni.all'inizio volevi prendere quel cavolp di i7 e ci sono volute 2 pagine per smentirti ... poi vieni fuori che vuoi prenderti una mobo z77 fatal1ty. Fino a prova contraria siamo noi che dobbiamo aiutarti...
tral''altro... riporto la celebre frase:
"Anche se hai milioni di euro , non vuol dire che li devi usare alla membro di canide"
dopo questo ... io sono dello stesso parere di Andryxx97.
(intel core i5 2600k ... LoL)
P.S. Quei soldi li utilizzerei meglio io che ho 13 anni...

voi mi consigliate sempre per il rismarmio, ma se mi posso permettere degli hardware costosi, non deve essere un problema vostro, voi dovete solo consigliarmi cosa è giusto e cosa non lo è, ma nel campo hardware no monetario, se mi avete consigliato una z77 non fatality e per un fatto di risparmio no perchè è meglio della fatality, quindi se voglio prendermi una fatality e funziona come una che non è fatality che costa di meno, non mi interessa, voglio quella fatality solo perchè è più fica, nel senso mi fa il computer più figo, io voglio design e prestazioni alte, quindi a voi non deve interessare quanto spendo.

E poi io sono partito con un i7, perchè dalle prestazioni credevo che era meglio in gaming, ma grazie a questi moltiplici post, ho capito che non è così, mo ti dico, qual è il problema? se per convincermi hanno scritto 50 post? avevo molti dubbi che volevo togliermi, e per togliermi i molti dubbi che avevo non ci volevano 4-5 post -.- quindi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro