CPU Intel Core i7-2700K 3.50GHz Socket 1155 Sandy Bridge Cache 8MB 95W Quad-Core con GPU Box

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Max Payne 3 è un gioco nuovo, e come requisiti ULTRA vuole un i7, come si spiega questa cosa?

con questo non voglio dire che avete torto, voglio solo dire come si spiega questo? se mi dite che un i5 e come un i7 nel gaming, perchè ad esempio su questo gioco vuole un i7?

Max Payne 3 requisiti PC

Lascia stare i requisiti che richiedono alcuni giochi come Metro 2033 o Max Payne 3, dato che hai proprio nominato due tra i game recenti più mal ottimizzati di sempre. Segui i consigli di Priolo, e vai tranquillo.

Lascia stare i requisiti che richiedono alcuni giochi come Metro 2033 o Max Payne 3, dato che hai proprio nominato due tra i game recenti più mal ottimizzati di sempre. Segui i consigli di Priolo, e vai tranquillo.

quindi se prendo un i5 o i7 non cambia niente in gaming? neanche di un 1 FPS?

Non cambia niente, tranne che avrai meno soldi nel portafogli se sceglierai un i7 2700K :D Un i5 2500K è la CPU più consigliata per il gaming, è ottima, e la trovi a meno di 200 euro. Nel gaming conta sempre e comunque la scheda video, la CPU viene dopo, sempre. Con i soldi che risparmierai, aggiungi quel tot ad un'altra scheda video, e ti prendi una di nuova generazione.

quindi se prendo un i5 o i7 non cambia niente in gaming? neanche di un 1 FPS?

Sono 123 post che te lo dico....

Anche perchè come ti dicevo prima.....

E' la vga che praticamente macina in game!!

Ascoltami, prendi un 3570K e prendi una 670 o una 7970... Overclocchi entrambi e poi mi ringrazierai giorno e notte per averti fatto risparmiare soldi e per averti fatto prendere un pc che maxa ogni gioco attuale e futuro per i prossimi 2/3 anni siucuramnte..

Ultima modifica da un moderatore:
Io a max payne ci gioco con il 2500K @4000Mhz e un cross di 7850, se leggi le recensioni in giro scoprirai che lo hanno testato con quei compotenti non che servono per farlo andare al massimo :ok:

ok allora se mi dite che con un i5 vado bene, mi prenderò quello...e opterei per la nvidia, le ATI non me gustano xD

quindi da come ha detto PRIOLO con un i5 riuscirei a maxare diciamo ancora per 2/3 anni, volevo dire anche con un i7 erano 2/3 anni?

Dovresti farti questa domanda parlando della scheda video non del processore, che come già detto, conta sempre meno. Non devi dare priorità alla CPU, a meno che tu sia più una persona che lavora e usa programmi pesanti. Un gamer pensa sempre prima alla scheda video, e ci spende anche 500 euro, risparmiando sul processore il più delle volte. Una VGA come la 670 ti permette di maxare tutto per altri tre anni buoni.

praticamente...ti dico solo questo BT3 ulta va benissimo...invece fallout 3 new vegas sia a low che ad ultra lagga .---. quindi penso sia il mio pro che c'ha qualche problema ç__ç cioè mi lagga a LOW ma stiamo scherzando!!!

per lag intendo 20/30 FPS .__. sia a low che a ultra...non cambiano proprio...quindi penso che sia un fatto di pro...perchè la mia gt8600 a medio/alto andava a 50/60 fps v.v

ed avevo uno dei primi quad core...un QQ66 qualcosa del genere boh xDDD

Ultima modifica:
ok allora se mi dite che con un i5 vado bene, mi prenderò quello...e opterei per la nvidia, le ATI non me gustano xD

quindi da come ha detto PRIOLO con un i5 riuscirei a maxare diciamo ancora per 2/3 anni, volevo dire anche con un i7 erano 2/3 anni?

Vai di i5 2500k, se vuoi overcloccare, 2500 liscio se non ti interessa l overclock (costa 20 euro in meno), poi per la scheda video dipende a che risoluzione giochi! se giochi a 1280*1024 anche una hd 6770 riesce a maxare tutto in metro 2033 e max payne 3 (testato da me) :). è chiaro che se devi giocare in full hd ti consiglio di puntare su una gtx 670 se te la puoi permettere, oppure ti tieni la tua gtx 570 che secondo me va bene lo stesso per il full hd

i5 2500k? .-. ma non mi avete detto di prendere il 3570k? comunque gioco ad una risoluzione di 1920x1080.

Comunque come si spiega il fatto di fallout?

P.S non succede solo a quel gioco, ma ad alcuni giochini. e vi assicuro è molto fastidioso.

Beh tra 2500K e 3570K non c'e' molta differenza, la differenza la vedono i cloker un 2500k a @5500Mhz non mi superava i 50 gradi in idle (testato da me, guarda firma :asd: ) il 3570k invece quando si inizia a salire richiede piu' voltaggio e le temp non sono piu' controllabili ad aria. quindi decidi te :ok:

Per il discorso di fallout possono essere i driver che driver hai su?

cioè quindi per OC e come prestazioni che devo prendermi? un 2500k o un 3570k?

come faccio a vedere i drive? comunque è stano, sono tutti aggiornati.

Sì, se fai OC spinto è consigliabile un 2500K. Se non fai OC sarebbe meglio la versione liscia, non K. Ovviamente anche il 3570K è un ottimo processore. Vedi tu, cadi comunque sul sicuro :)

Edit: Ah, a proposito della 570, non è proprio necessario cambiarla, per ora non si hanno problemi con questa scheda, e puoi mandarla avanti fino al 2013. A mio dire chi si trova in una situazione comoda, come i possessori di 570, dovrebbero aspettare la serie 700. Ovviamente IMHO.

Ultima modifica:
ma infatti lo so, la scheda video al momento è l'ultima dei problemi...comunque vabbè dai prendo un i5 3570k se mi dite che è potente nei giochi prendo quello...

comunque per fallout 3 ed alcuni scattini in alcune azioni dei giochi come si spiegano? sarà il pro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro