CPU Intel Core i7-2700K 3.50GHz Socket 1155 Sandy Bridge Cache 8MB 95W Quad-Core con GPU Box

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i5 2500k? .-. ma non mi avete detto di prendere il 3570k? comunque gioco ad una risoluzione di 1920x1080.

Comunque come si spiega il fatto di fallout?

P.S non succede solo a quel gioco, ma ad alcuni giochini. e vi assicuro è molto fastidioso.

No vai tranquillo di 2500k ;) non te ne pentirai... lascia perdere ivy bridge... meglio avere un procio sicuro potente e che non scalda tanto, invece questi ivy dicono che scaldano un bel pò in OC... quindi fossi in te andrei di 2500k :). Poi per il problema di fallout, magari è un problema di driver installati male!! dovresti postare le temp di esercizio e utilizzo della gpu durante l esecuzione del gioco....

ma la tecnologia IB sarebbe che hanno una GPU all interno? perchè se è così preferisco la IB. Comunque me sa che mi posso permettere di OC visto che il mio case è pieno di ventole e c'ho un noctua d-14.

comunque la mia scheda video su fallout 3 viene usata il 20/30% e le temperature è di 35/40 gradi

che poi anche su skyrim mi da problemi, quando vado in una città mi arriva a 20/35 FPS me sa che è proprio il PRO che mi fa da collo da bottiglia

ah si e anche a the sims 3 xD

Ultima modifica:
Mah, non è che è facile capire come mai a volte ci siano cali repentini di FPS, ma è quasi sempre colpa del videogioco. Poi non parliamo di The Sims 3...pieno di bug...

ma la tecnologia IB sarebbe che hanno una GPU all interno? perchè se è così preferisco la IB. Comunque me sa che mi posso permettere di OC visto che il mio case è pieno di ventole e c'ho un noctua d-14.

comunque la mia scheda video su fallout 3 viene usata il 20/30% e le temperature è di 35/40 gradi

che poi anche su skyrim mi da problemi, quando vado in una città mi arriva a 20/35 FPS me sa che è proprio il PRO che mi fa da collo da bottiglia

ah si e anche a the sims 3 xD

No, la tecnologia IB è tutt'altro che grafica integrata... (c'è la discussione ufficiale, leggi le basi)

Ti consiglio comunque di documentarti bene di tuo...

Il fatto che sia pieno di ventole non significa necessariamente che tu abbia temperature perfette... (dipende come sono messe! )

Fai una cosa..
Scarica gpu-z, poi scarica 3dmark vantage e poi ti dico che fare...

mah ç_ç sull altro pc ad esempio non mi dava problemi fallout new vegas, e ripeto avevo una gt8600 con un pro qq600 una cosa del genere... quindi vabbè adesso cambio pro e vedo cosa succede, poi come scheda madre, ho deciso mi prendo una bella Gigabyte P67A-UD5 B3

mah ç_ç sull altro pc ad esempio non mi dava problemi fallout new vegas, e ripeto avevo una gt8600 con un pro qq600 una cosa del genere... quindi vabbè adesso cambio pro e vedo cosa succede, poi come scheda madre, ho deciso mi prendo una bella Gigabyte P67A-UD5 B3

Con quella scheda madre dovrai necessariamente prendere un i5 2500k (visto che finalmente sei deciso a prendere l'i5! )
Un upgrade (cambio di cpu) a IB -> 3570K non potrai farlo..

No, la tecnologia IB è tutt'altro che grafica integrata... (c'è la discussione ufficiale, leggi le basi)

Ti consiglio comunque di documentarti bene di tuo...

Il fatto che sia pieno di ventole non significa necessariamente che tu abbia temperature perfette... (dipende come sono messe! )

Fai una cosa..
Scarica gpu-z, poi scarica 3dmark vantage e poi ti dico che fare...

c'ho già tutto, ma comunque su hwmonitor il mio pro sta a 25 gradi, quasi tutti i componenti max è 30. quindi cioè ste 10 ventole a 2000 RPM so buone xDDD

Con quella scheda madre dovrai necessariamente prendere un i5 2500k (visto che finalmente sei deciso a prendere l'i5! )
Un upgrade (cambio di cpu) a IB -> 3570K non potrai farlo..

ma esiste 2500k IB? e poi perchè non si può aggiornare il processore 3570k? e poi un altra domanda perchè se prendo quella MOB sono costretto a prendere il 2500k?

- - - Updated - - -

Fai una foto al case.. (aperto ovviamente per vedere i componenti)

non conosci il mio case? comunque c'ho 3 ventole che mettono aria poi due dietro che levano - due sopra che levano - e una sul pannello che mette - poi il noctua d-14 con due ventole a 2000 RPM (come dal resto sono tutte uguali le ventole, quindi tutte vanno a 2000RPM) che vanno con il flusso d'aria.

ma esiste 2500k IB? e poi perchè non si può aggiornare il processore 3570k? e poi un altra domanda perchè se prendo quella MOB sono costretto a prendere il 2500k?

Non ti stai documentando dunque....

Non esiste il 2500K IB, ma c'è il 3570K IB

Sei costretto a prendere quella cpu perchè quella mb è B3 e non G3

Non ti stai documentando dunque....

Non esiste il 2500K IB, ma c'è il 3570K IB

Sei costretto a prendere quella cpu perchè quella mb è B3 e non G3

su ekay c'è questo prodotto...
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

quindi c'è .__.

se vuoi ti linko in PM il link shop di ekay di questo PRO

non hai capito..

ma che fai? xD mi scrivi un misero post dove mi scrivi

NON HAI CAPITO...

allora spiegati meglio che non ho capito...

tu hai detto che un i5 2500k IB non esiste, ma su ekay lo vedo...quindi come funziona sta cosa? xDDD

poi mi spieghi il fatto di B3? perchè se no mi prendo una z68 Fatality

ahhh si si SB no IV qual è la differenza? IV è meglio di SB??

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro