Silent9393
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Buongiorno a tutti , sono nuovo della community e anche del mondo pc . Vorrei dire che ho un computer nuovo da 2 giorno con queste specifiche : Intel core I7 8700 - 3.2GHz - 6 coreprocessori , - Nvidia GTX 1060 , Ram 16Gb , DDR4 . In idle le temperature sono sui 32gradi all'incirca , ma ieri stavo giocando a gta da circa 3 orette . Vado a controllare per sfizio la temperatura della cpu ed era 62 gradi con utilizzo del 42% , dopo che ho fatto questa azione si è spento il monitor ma il pc era ancora on . Riuscivo a sentire i suoni e parlare su discord ma il monitor non voleva saperne di accendersi ! . Ho riavviato il computer e dopo tutto in norma , ma cosa potrebbe essere successo secondo voi ? . (Aggiungo pure che quando sono andato a controllare la temperatura ho visto che per un 1 secondo ci stava scritto 36 e poi si è alzata a 62 gradi . ) .
Vi ringrazio in anticipo .
(Spero sia una cosa nornale che capita , non vorrei che il mio primo pc sia con difetti hardware di fabbrica . ) :cry:
Vi ringrazio in anticipo .
(Spero sia una cosa nornale che capita , non vorrei che il mio primo pc sia con difetti hardware di fabbrica . ) :cry: