CPU Gaming

Pubblicità

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
45
Salve ragazzi, con i nuovi processori INTEL, quale cpu mi consgliate per il gaming della seria 4xxx? ovviamente che sia il top per l'oc

Ultima modifica:
Penso si riferisse ad intel....

i5 4670K

C'è anche l'i7 4770K che fa qualche frame in più (dipende dal gioco..), ma costa anche decisamente di più........

Quindi direi che l'i5 è la scelta migliore..

Tranquillo ;) con tutti sti nomi simili non puoi permetterti di sbagliare ahahaha con i tuoi componenti valuta l'acquisto di un fx 8xxx, guarda qualche test in rapporto agli intel

no no la mobo, la cambio, passo a Socket Intel, vorrei prendere la Z86 fatality PRO una cosa del genere, della asrock, che mi dicono che ottima per OC

- - - Updated - - -

Penso si riferisse ad intel....

i5 4670K

C'è anche l'i7 4770K che fa qualche frame in più (dipende dal gioco..), ma costa anche decisamente di più........

Quindi direi che l'i5 è la scelta migliore..

nel caso posso spendere di più, che faccio prendo l i7? va bene comunque per OC?

L'i7 lo prendi se lo sfrutti oltre al gaming.. altrimenti butti via i soldi..

In OC salgono in maniera molto simile.

opta per un i7 4770 liscio con scheda madre h87.
risparmi parecchio... queste cpu salgono poco in overclock, pratica che è diventata anche parecchio costosa.

anche asrock fa schede madri h87.
aggiungo anche di attendere le hd 9000, tanto col phenom a 4.0 e la gtx 570 lo puoi fare comodamente, immagino.

Ciao, ti consiglio di prendere in ogni caso la serie k degli intel, 4770k sarebbe perfetto ed hai il moltiplicatore sbloccato verso l'alto.
Preoccupati poi di avere un alimentatore adatto allo stato di idle di queste cpu Haswell che è prossimo a zero watt, cerca nelle specifiche Haswell ready ;)

Ciao, ti consiglio di prendere in ogni caso la serie k degli intel, 4770k sarebbe perfetto ed hai il moltiplicatore sbloccato verso l'alto.
Preoccupati poi di avere un alimentatore adatto allo stato di idle di queste cpu Haswell che è prossimo a zero watt, cerca nelle specifiche Haswell ready ;)
il mio non è adatto? c'ho un GS800

Pubblicità
Pubblicità