Real Menteforte
Nuovo Utente
- Messaggi
- 19
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Grazie per le risposte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le risposte
Ma state veramente scherzando?Oggi come oggi se vuoi giocare in full hd non è possibile prendere AMD, mi dispiace
Ma state veramente scherzando?
No non scherziamo, non significa che con un processore amd Non puoi giocare, ma tutti quanti limitano lascheda GPU rispetto ad intel.
Ormai c'è un abisso tra un fx e un i5, ma Non si tratta solo di una questione di performance, ma di diversi fattori, anche come spesa economica, come prospettiva futura ecc.
Questo non significa che con un processore amd non puoi giocare, ma che l'attuale acquisto non è conveniente.
Per farti un esempio un 8320 sarebbe conveniente se costasse 80-100 euro, e sarebbe già caro, ma ne costa 150, con 190 prendi già un 6400, che ha anche la gpu integrata
Se vuoi amd o conviene aspettare che esca zen e vedere se la situazione migliora o puntare su intel nella piattaforma 1151
Non c'entra che giochi, è ovvio che giochi, il problema è come.
Con uin processore FX e una 390 hai con lo stesso tipo di scheda differenze di frame consistenti, cioè non sfrutti la scheda come andrebbe fatto.
Il fatto che giochi e anche bene con un AMD è secondario al fatto che uno debba scegliere un processore oggi e sceglierlo con il miglior rapporto qualità/prezzo e comprarlo adesso.
MA non solo questo, qualche tempo fa prendere un FX poteva essere ancora conveniente se si facevano certi lavori di rendering o editing, adesso come adesso non è conveniente nemmeno più quello, rispetto al rapporto qualità/prezzo/prestazioni che ha un intel di ultima generazione. in molti giochi la differenza è oggettivamente abissale (scarti di 50 frame)
Nessuno qui sta mettendo in dubbio che con un processore amd puoi giocare, ma è assolutamente sconveniente comprarlo adesso invece di comprare un i5, e la questione delle performance, per quanto sia pur evidente è quasi ininfuente.
Attualmente §AMd si trova in una situazione quasi "paradossale" è totalmente fuori meracto per i prodotti desktop di fascia medio alta, e manco più conviene tanto farsi un APU come prodotto economico.
Non c'entra nulla con il fatto che giochi in full hd, pure il mio vecchio portatile gioco in full hd, ma da qui a affermare che ci sia una qualche convenienza comprarlo è una cosa molto diversa.
Non capisco perchè quando si parl di Fx arriva sempre qualcuno che la prende sul personale, a suo tempo sono sicuro che chi ha scelto un FX lo abbia fatto con criterio ed anche con un certo risparmio rispetto ad intel, OGGI non è più così, bisognerebbe essere pazzi per preferire un fx 8320 e pagarlo 150 euro invece che un 6500 e pagandolo 200 (anche solo supponendo che in un mondo fantasico siano alla pari come performance pure)