Coupè a 18 anni..

Pubblicità
ekkomi....ragazzi capisco.......ma se deve succedere...succede anke con la makkina"50".... io cmq spero di prenderlo....al max lo tengo in garage.......e ogni tanto mi faccio qualke giro...;) ke bello ke è mammamia....:love: ok volevo sapere la vostra opinione...;) x me si può kiudere..oppure se volete lasciatelo aperto....:ok:

roki90 ha detto:
ekkomi....ragazzi capisco.......ma se deve succedere...succede anke con la makkina"50".... io cmq spero di prenderlo....al max lo tengo in garage.......e ogni tanto mi faccio qualke giro...;) ke bello ke è mammamia....:love: ok volevo sapere la vostra opinione...;) x me si può kiudere..oppure se volete lasciatelo aperto....:ok:
senti non venirmi a dire che se hai na macchina da oltre 200cv sotto le chiappe non ci tiri.....:doh:
non ci credo manco se me pagano!

vabbè........non credo ke supererò i 200 km/h...:asd::asd: non sono un FOLLE...;) ma poi lo vorrebbe anke my dad..x pacioccarci 1 pò sopra...tipo fare la rimappatura.....vedere fin dove si potrebbe spingere,....diciamo ke sta makkina sarebbe una specie di svago x entrambi.....lui si diverte...e io mi faccio i giretti....:asd::asd: ma a me sinceramente.....non piace andare VELOCE....mi piace ke la makkina abbia potenza in accelerazione e in partenza...prima e seconda quindi....tanto x fare qualke sgommata....vel max ke andrò saranno i 180km/h ma quando la strada sarà ISOLATA...............anke xkè il limite è 130...... e poi la percentuale di incidenti fatti dai neopatentati....è bassissima...fanno molti + incidenti i veterani della patente................:cav:

roki90 ha detto:
vabbè........non credo ke supererò i 200 km/h...:asd::asd: non sono un FOLLE...;) ma poi lo vorrebbe anke my dad..x pacioccarci 1 pò sopra...tipo fare la rimappatura.....vedere fin dove si potrebbe spingere,....diciamo ke sta makkina sarebbe una specie di svago x entrambi.....lui si diverte...e io mi faccio i giretti....:asd::asd: ma a me sinceramente.....non piace andare VELOCE....mi piace ke la makkina abbia potenza in accelerazione e in partenza...prima e seconda quindi....tanto x fare qualke sgommata....vel max ke andrò saranno i 180km/h ma quando la strada sarà ISOLATA...............anke xkè il limite è 130...... e poi la percentuale di incidenti fatti dai neopatentati....è bassissima...fanno molti + incidenti i veterani della patente................:cav:

Ecco perchè i limiti per i neopatentati dovrebbero essere più restrittivi ancora....IMHO...
Senza offese Roki....:)

:asd::asd: ci avrei scommesso la mano ke avresti detto così toby...:asd::asd: tranqui.....sono d'accordo cmq....c'è gente letteralmente PAZZA sulle strade....:cav::cav::cav:

qui c'è un pò di storia del coupè...x ki fosse interessato a questa STUPENDA macchina....;) http://www.photorepetto.com/Extreme Sport/02-FIAT Coupé.htm#I_Motori

500 messaggiiii!!!!!!!!!!!EVVAIIII......

Ultima modifica da un moderatore:
Manolo De Agostini ha detto:
Scusa se ti quoto, ma devo dire la mia: linea orribile.... non mi piace. :D

:cav::cav::cav::cav::cav::cav:
:P

ce 1 foto di voi su uno scooter makkina minimoto kart ke vi piace particolarmente..?

a me piace questa.....di mia....

DANY 76 ha detto:
un consiglio ti dò.....della e30,se la trovi,prendi la evo3 2500cc.....è un'altra storia...oltre che molto + bella esteticamente il motore ha "solo" 240cv ed è volutamente "tappato",basta metterci un pò le mani che diventa un missile quel coso,lo dico xche un mio amico ce l'ha(ritoccata ovviamente!) ed è una cosa spaventosa con rombo che pare na moto ed il motore che stacca ad 8000 giri con tanto di fiammate!!!!!da semaforo a semaforo ha segato un porche boxter S!!!!:oogle:

LA EVo 3 è molto bella e slurposa, però il prezzo, a patto di trovarla sale parecchio

alano987 ha detto:
LA EVo 3 è molto bella e slurposa, però il prezzo, a patto di trovarla sale parecchio

PS. io fino adesso le macchine + potenti che ho guidato sono: un'audi tt 1.8 225cv, seat leon cupra 1.800 soft tuning sui 200 cavalli abbondanti,

e la mitica m3 e30
anche se non mi ritengo un'bravissimo pilota, inquanto ho la patente da poco, e, se la bmw ha circa gli stessi cavalli della cupra, e meno della TT,, vi giuro che tirandoci oltre i 6000giri taglia il fiato,,,, quando sono sceso le gambe non mi reggevano.

roki90 ha detto:
vel max ke andrò saranno i 180km/h
bravo bravo.. così, provi anche l'emozione di vedere l'ago dell'indicatore della benza che va giù sotto i tuoi occhi.. :asd: :asd: comunque roki.. anche se tiri un primalimitatoresecondalimitatoreterza e poi molli, stai andando già abbondantemente fuori dai limiti.. ociù.. ;)

alano987 ha detto:

PS. io fino adesso le macchine + potenti che ho guidato sono: un'audi tt 1.8 225cv, seat leon cupra 1.800 soft tuning sui 200 cavalli abbondanti,

e la mitica m3 e30
anche se non mi ritengo un'bravissimo pilota, inquanto ho la patente da poco, e, se la bmw ha circa gli stessi cavalli della cupra, e meno della TT,, vi giuro che tirandoci oltre i 6000giri taglia il fiato,,,, quando sono sceso le gambe non mi reggevano.
quell'auto non ha nessun limite nessun sensore nessun catalizzatore,è pura,cattiva ed incazzata!quella del mio amico non puoi nemmneo immaignare come cacchio tira!ed il motore è volutamente limitato ad 8000rpm(e finchè non stacca il limitatore il motore tira da urlo,anche se schiacci a 7500rpm il motore è pronto!) xche andrebbe parecchio di + senza limitatore.
purtroppo x il prezzo è vero....se è tenuta bene quell'auto se la fanno apgare anche 15000 euro.

a 18 anni pagare il bollo di una macchina da 220 cv è un bel salasso.. fossi in te ci penserei bene.. :sisi: io gia mi son pentito di averne fatta una da 170cv quando sono andato all'aci quest'anno.. :evil:
ci sono macchine con la meta dei cavalli e che ti fanno divertire altrettanto..

piuttosto che spendere un botto di soldi in acquisto e mantenimento di quella fiat, io penserei ad un bel corso di guida sicura, così magari impari a gestire le situazioni impreviste senza ammazzare te e gli altri... oppure credi che la pratica fatta sulla Punto della scuola guida basti ed avanzi?

Altro che preventivare "a 200 non ci vado, ma 180 pò esse"... qui ci vorrebbe il "limitatore di deficienza", non quello di velocità.... (nessuna critica personale eh, solo una constatazione da pendolare che si spara 150/200 km al giorno da anni...)

bhè, è una macchina stupenda...ma a 18 anni appena patentato te la sconsiglierei.
Anche a me piace una macchina della Subaru, però non me la prenderei mai appena patentato, punterei invece verso la Mini Cooper:

mini21.jpg

avevo pensato anke alla subaru...ma costa parecchio purtroppo......cmq...x i pos precedenti....avevo già in mente di fare 1 corso di guida sicura....sia in pista ke con my dad in quanto correva nei rally...quindi sa BENE come si comporta una makkina....e guardate ke 1 pò di esperienza ce l'ho già cmq...sono 3 anni ke guido ormai...ok ok nn sono abituato a muovermi in città lo so...però le basi ci sono...parcheggio ok..retro pf..è 1 cavolata...quindi....:D mi manca solo quella card ke dica ke posso circolare.....;)

già anke ma mini cooper s è STUPENDA...però...non mi piace QUANTO il coupè...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro