__-°°MANU°°-__
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
io lavevo rossa!!!!(mio zio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
__-°°MANU°°-__ ha detto:io lavevo rossa!!!!(mio zio)
__-°°MANU°°-__ ha detto:io lavevo rossa!!!!(mio zio)
roki90 ha detto::love::love::love::love::love::love: xkè usi un verbo al passatoo..?? ke fine ha fatto quel gioiello su 4 ruote..?
:boh::boh::boh:che successo????Toby ha detto::boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
un consiglio ti dò.....della e30,se la trovi,prendi la evo3 2500cc.....è un'altra storia...oltre che molto + bella esteticamente il motore ha "solo" 240cv ed è volutamente "tappato",basta metterci un pò le mani che diventa un missile quel coso,lo dico xche un mio amico ce l'ha(ritoccata ovviamente!) ed è una cosa spaventosa con rombo che pare na moto ed il motore che stacca ad 8000 giri con tanto di fiammate!!!!!da semaforo a semaforo ha segato un porche boxter S!!!!:oogle:alano987 ha detto:beh dai....
cmq ci sono tanti di sogni di macchine che alla fine rimagono nel cassetto...
io ad esempio vorrei la delta, ma mi sa la mia prima carrozza bella e sportiva sarà il bmw m3 e30.. 2300cc 4 cilindri 205-215cv di pura meccanica a iniezione, con me e il motore direttamente attaccati all'asfalto senza niente di elettronico... una goduria, che già mi diverto con lo stesso tipo di macchina ma da "soli" 130cv x 1300Kg
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::inchino:DANY 76 ha detto:un consiglio ti dò.....della e30,se la trovi,prendi la evo3 2500cc.....è un'altra storia...oltre che molto + bella esteticamente il motore ha "solo" 240cv ed è volutamente "tappato",basta metterci un pò le mani che diventa un missile quel coso,lo dico xche un mio amico ce l'ha(ritoccata ovviamente!) ed è una cosa spaventosa con rombo che pare na moto ed il motore che stacca ad 8000 giri con tanto di fiammate!!!!!da semaforo a semaforo ha segato un porche boxter S!!!!:oogle: