Coupè a 18 anni..

Pubblicità
@manu: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO come ha fatto a venderlaaa...?!?vabbè...

@toby cosa nn ti è kiaro scusa..?

roky, puoi avere la testa quanto vuoi, ma come tutti, quando si sale o su una macchina o su una moto anche, se si dice andrò piano non sarà mai così, e lo dico sulla mia pelle, ho preparato lo scooter pensando di andare sui 100 all'ora in strada sono arrivato a 120 sul bangato, e mi credevo dio, dopo è arrivata la buca ed il volo di 10 metri e il mopto distrutto, al volante o al manubrio, ci si crede onnipotenti anche se non è vero, dammi retta prendi una macchinetta, così anhce se a tavoletta, non rischi di ammazzarti, e poi è più gestibile

Tra le due secondo me non c'è proprio paragone... 147 sicuramente! :sisi:

La facessero solo un po' più spaziosa... :cav:

beh dai....
cmq ci sono tanti di sogni di macchine che alla fine rimagono nel cassetto...
io ad esempio vorrei la delta, ma mi sa la mia prima carrozza bella e sportiva sarà il bmw m3 e30.. 2300cc 4 cilindri 205-215cv di pura meccanica a iniezione, con me e il motore direttamente attaccati all'asfalto senza niente di elettronico... una goduria, che già mi diverto con lo stesso tipo di macchina ma da "soli" 130cv x 1300Kg

alano987 ha detto:
beh dai....
cmq ci sono tanti di sogni di macchine che alla fine rimagono nel cassetto...
io ad esempio vorrei la delta, ma mi sa la mia prima carrozza bella e sportiva sarà il bmw m3 e30.. 2300cc 4 cilindri 205-215cv di pura meccanica a iniezione, con me e il motore direttamente attaccati all'asfalto senza niente di elettronico... una goduria, che già mi diverto con lo stesso tipo di macchina ma da "soli" 130cv x 1300Kg
un consiglio ti dò.....della e30,se la trovi,prendi la evo3 2500cc.....è un'altra storia...oltre che molto + bella esteticamente il motore ha "solo" 240cv ed è volutamente "tappato",basta metterci un pò le mani che diventa un missile quel coso,lo dico xche un mio amico ce l'ha(ritoccata ovviamente!) ed è una cosa spaventosa con rombo che pare na moto ed il motore che stacca ad 8000 giri con tanto di fiammate!!!!!da semaforo a semaforo ha segato un porche boxter S!!!!:oogle:

DANY 76 ha detto:
un consiglio ti dò.....della e30,se la trovi,prendi la evo3 2500cc.....è un'altra storia...oltre che molto + bella esteticamente il motore ha "solo" 240cv ed è volutamente "tappato",basta metterci un pò le mani che diventa un missile quel coso,lo dico xche un mio amico ce l'ha(ritoccata ovviamente!) ed è una cosa spaventosa con rombo che pare na moto ed il motore che stacca ad 8000 giri con tanto di fiammate!!!!!da semaforo a semaforo ha segato un porche boxter S!!!!:oogle:
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::inchino:

si la sapero pure io questa!!!! la evo va meglio!!

sono tutte evo la serie M e30,solo che la evo 1 e 2 ha il 2300 cc....è meno bella esteticamente(secondo me!)ed ha meno cavalli,la evo3 è una serie speciale(ne hanno prodotti solo 1000 esemplari!)con motore 2500cc 240cv ed esteticamente è molto + cattiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro