UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Raga io sono Argento 3, derankato da Argento 4 per alcune partite in cui ho fatto abbastanza schifo. Magari scambiamoci i Nick di Steam in modo da aggiungerci agli amici.
Io sono "=AhG= Zodiac" e come immagine ho un omino nero affianco ad u albero con fusto blu e foglie rosse. Aggiungeremi pure se volete fare delle competitive

Ola boys, gioco da circa 17 ore e nella modalità "corsa alle armi" sono sempre in top3 con score positivi, insomma sono anche sopra a tutta la gente rankata

Non ho ancora iniziato a fare competitive, non so, ho paura di fare abbastanza schifo lol
La modalità corsa alle armi è indicativa o è tanta fortuna? Anche perché molte kill magari le fai in modi fortunati
Diciamo che la corsa alle armi é la modalità più inutile di CS, che può voler dire tutto e niente.

Le competitive sono completamente diverse (sono 5v5 sull'impronta della leggera, ma coi guadagni dimezzati e il kevlar e i kit da ricomprare).

Ad ogni modo le partite "sballate" sono solo le prime 2/3, perché poi il gioco stesso ti attribuisce un livello di skill e ti fa giocare con e contro gente del tuo livello (anche se in realtà il livello diventa pubblico alla 10ma vittoria).

Quindi, quando finisce la competitiva, aspetta un attimo che nella scoreboard compaiano i livelli degli altri, così ti fai un'idea del tuo in anticipo

I livelli sono questi. Sarebbe una meme, ma la verità non è poi tanto distante..

330db9806682278e36fc64b8c291c7cb.jpg

Raga io sono Argento 3, derankato da Argento 4 per alcune partite in cui ho fatto abbastanza schifo. Magari scambiamoci i Nick di Steam in modo da aggiungerci agli amici.
Io sono "=AhG= Zodiac" e come immagine ho un omino nero affianco ad u albero con fusto blu e foglie rosse. Aggiungeremi pure se volete fare delle competitive
Idem io mi sono fossilizzato su Silver 3 anche se sono partito Silver 4, ho un sacco di esperienza su CS 1.5 e 1.6 ma qua non riesco assolutamente a salire di grado.. Ne vinto 2 o 3 poi ne perdo una poi altre 2 o 3 vinte e via così..
Se vuoi aggiungimi su Steam, mi chiamo esattamente come qui e l'avater è lo stesso.
Io di solito gioco con il mio clan e se vuoi c'è posto :D niente di super competitivo con allenamenti o cose così..

Si, ti aggiungo appena posso. Un'unica cosa: anche io faccio parte di un clan (di arma 3, ma giochiamo anche a CS) ti da fastidio se gioco con voi anche facendo parte dell'altro gruppo di gioco?

Si, ti aggiungo appena posso. Un'unica cosa: anche io faccio parte di un clan (di arma 3, ma giochiamo anche a CS) ti da fastidio se gioco con voi anche facendo parte dell'altro gruppo di gioco?
Ironia della sorte giochiamo ad Arma 3 anche noi ahaha
Comunque no, ti mettiamo come ospite :) non c'è problema
Siamo più un clan a stampo "famigliare" che competitivo quindi di gente ne passa un bel po senza alcun problema

Idem io mi sono fossilizzato su Silver 3 anche se sono partito Silver 4, ho un sacco di esperienza su CS 1.5 e 1.6
Ora, non per fare lo spaccone, ma è il primo CS che provo e il primo rank che mi ha dato è stato Nova2, ora dopo 600hr sono MGE (i 2AK incrociati).
Forse proprio perchè sono partito da Nova2 (e già lì mi sentivo abbastanza nabbo), non capisco cosa si debba fare per non riuscire a rankare dai livelli silver. Cioè, se trovo ora uno che è anche nov3-4 sembra di andare a spasso da quanto è facile.

E' un problema di linea? Mancanza di FPS? Totale assenza di configurazione del mouse e delle sensibilità?

Non prenderlo come un attacco, vorrei riuscire come sia possibile non riuscire a rankare e (se possibile) aiutarvi a farlo. Alle volte sono dei piccoli dettagli. Perchè immagino che giocando ad ARMA (che facile non è, anche se diverso) il concetto di puntare e sparare a colpo singolo ce l'abbia già, idem il muoversi un attimo "tattico" e con un "filo di cervello"

Guarda, penso che sia un insieme di fattori: se giochi con un gruppo ben organizzato è tutto molto più semplice. Se giochi da solo le cose si complicano non poco. Sicuramente per averti dato nova 2 come primo rank, devi essere molto bravo a CS (non so se si possa parlare di dote innata). Conta che nel silver il 50% della gente che becchi sono smurf, questo vuol dire che spesso ti trovi a giocare con silver che in verità sono nova o mge (l'ultimo mi è capitato 2 giorni fa, e da allora non ho ancora fatto altre competitive). Diciamo che se giochi da solo poi, molte volte ti capita una squadra con giocatori deboli, che quittano dopo 1 round perso (una volta rimasi io con 4 bot!!!) e quindi la situazione non migliora. Come ho detto, sicuramente tu sarai molto bravo a giocare ma è anche il silver ad essere un insieme di rank dai quali è difficile uscire.

Guarda, penso che sia un insieme di fattori: se giochi con un gruppo ben organizzato è tutto molto più semplice. Se giochi da solo le cose si complicano non poco. Sicuramente per averti dato nova 2 come primo rank, devi essere molto bravo a CS (non so se si possa parlare di dote innata). Conta che nel silver il 50% della gente che becchi sono smurf, questo vuol dire che spesso ti trovi a giocare con silver che in verità sono nova o mge (l'ultimo mi è capitato 2 giorni fa, e da allora non ho ancora fatto altre competitive). Diciamo che se giochi da solo poi, molte volte ti capita una squadra con giocatori deboli, che quittano dopo 1 round perso (una volta rimasi io con 4 bot!!!) e quindi la situazione non migliora. Come ho detto, sicuramente tu sarai molto bravo a giocare ma è anche il silver ad essere un insieme di rank dai quali è difficile uscire.
Dote innata non credo, giocavo su ESL con BF3, ma sono giochi talmente diversi che sono praticamente imparagonabili.
Personalmente gioco con amici solo quando capita (cioè molto raramente visto che non ho mai orari predefiniti di presenza) e sì, capitano idioti qualche volta, ma non così spesso come sento tanto dire, o forse salendo coi livelli si vanno a ridurre per ovvi motivi.

Poi sul fatto che una buona parte di silver siano smurf è più che plausibile, ho avuto pure io un periodo in cui volevo farmi un secondo account, ma il buon senso ha prevalso. :P

Mi sa che ogni gruppo di rank a se' stante è difficile da superare, chi è silver dice che non riesce ad uscire dai silver, chi è nova che non si arriva mai all'AK (confermo, credo sia stato quello che ha chiesto più tempo, poi una volta rankato non sono mai più sceso), che una volta che si diventa MGE non si riesce mai a diventare DMG (confermo, non ci sono ancora riuscito).

Se la situazione è così tragica dovresti trovare qualcuno che ti dia una boostata (tipo giocare un paio di partite con dei nova1-2) e poi dovresti essere a posto. :D
Dovrebbero esserci pure dei gruppi steam apposta

Uscire dall'argento è difficile perchè ti trovi sempre: russi, gente senza microfono o senza audio (peste li colga), gente oggettivamente scarsa e gente che non si impegna. Tutto il contrario ai livelli alti.
Con 378 ore di gioco e dopo essere passato da argento 3 a nova 2, per poi fermarmi da 3 mesi ad argento elitè, posso solo consigliarvi riscaldarvi prima di una competitiva (io mi facevo una corsetta alle armi prima che la cambiassero) ed evitate di farla quando vi siete appena svegliati o siete stanchi. Ah, l'orario migliore è la sera. Alla mattina trovate solo bambini russi con una flebo di vodka nel braccio. :asd:

bha, se vuoi salire devi dedicarci tanto tempo e avere almeno un paio di amici con cui giocare seriamente (praticamente giochi sempre a quello) la zona silver è quella piu brutta ossia piena di smurf ed altro ,quando sali devi iniziare a giocare bene di squadra.
niente di speciale insomma piu ci giochi piu diventi bravo...
il problema è che ci sono un migliaio di altri giochi e fossilizzarmi solo su quello non mi và piu :)

Vi lascio anche il mio nick di steam per farci qualche partita insieme se vi va: SalviSixx86
sono anch'io silver 3

Benissimo. Non sono ancora entrato da ieri perché ho avuto da fare. Appena riesco a connettermi ci invio la richiesta di amicizia a tutti e due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro