Ora, non per fare lo spaccone, ma è il primo CS che provo e il primo rank che mi ha dato è stato Nova2, ora dopo 600hr sono MGE (i 2AK incrociati).
Forse proprio perchè sono partito da Nova2 (e già lì mi sentivo abbastanza nabbo), non capisco cosa si debba fare per non riuscire a rankare dai livelli silver. Cioè, se trovo ora uno che è anche nov3-4 sembra di andare a spasso da quanto è facile.
E' un problema di linea? Mancanza di FPS? Totale assenza di configurazione del mouse e delle sensibilità?
Non prenderlo come un attacco, vorrei riuscire come sia possibile non riuscire a rankare e (se possibile) aiutarvi a farlo. Alle volte sono dei piccoli dettagli. Perchè immagino che giocando ad ARMA (che facile non è, anche se diverso) il concetto di puntare e sparare a colpo singolo ce l'abbia già, idem il muoversi un attimo "tattico" e con un "filo di cervello"
Ce li ho tutti e 3 in questo periodo:
Linea che fa cagare, o meglio, quando sono solo io è ottima ma se attacco il wifi e qualcuno si va a guardare un video su youtube.. Il ping vola addirittura a 1000
Non ho più una scheda video, ho venduto la mia e la nuova è una settimana che deve ancora partire, quindi sto giocando con l'integrata che a volte mi si blocca proprio -.-
Ho un mouse piccolo e wireless, magari un po influisce..
Ad ogni modo sono stato derankato ad argento 2 e sono impazzito, ero con 3 amici e 2 di sconosciuti, questi erano 2 russi che stavano fermi allo spawn ma parlavano in gioco.. Mi sono fatto bannare uccidendoli e BAM Silver 2...
Assurdo.. La mira boh a volte va subito ed entrano tutti i colpi, a volte non va un *****.. Poi su CS 1.6 i colpi salivano molto più in alto quindi forse miro troppo in basso..
Fatto sta che niente non ne vinco più nemmeno mezza, continuo a perdere.. Spesso mi trovo che rimango solo io, me ne uccido un paio e va beh 5 vs 1 sti cazzi muoio male... Boh, i miei amici giocano spesso da soli e vincono trovando team fortissimi dalla loro e scarsoni di la, io invece è sempre l'opposto, gente a cui si dice "BOMB DROP IN B! FAST!" e fanno il giro da A per LONG poi vanno in T SPAWN e poi girano in MID eh ma allora andate a cagare un po..
La gente sta male, ad ogni modo boh organizziamoci, mi sa che in 5 si può superare il limite dei livelli!
Ho giocato con budo ed è un ottimo giocatore! Mooolto più forte di me :D