UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Se vuoi fare le competitive, no, non c'è alternativa. Forse FceIT, ma poi si trova al punto di partenza

appunto, non le deve fare.
non esiste solo quella modalità mi pare e per giocare con dei rank inferiori ci si può tranquillamente divertire in altre modalità
poi loro si fanno la loro comp e lui la sua

Cosa sarebbe FceIT?
FaceIT.com ho sbagliato pure a scrivere. :)
non esiste solo quella modalità mi pare e per giocare con dei rank inferiori ci si può tranquillamente divertire in altre modalità
Non è che gli account smurf non rankino, riuscire a tenerli bassi non é così facile come sembra. E se si vince si ranka..
Comunque no, se vuoi giocare in gruppo senza avere gente tra le palle, é l'unica. Specie da quando hanno messo il limite di 5livelli di differenza per le competitive. Ora io non posso più giocare con dei miei amici silver 3/4. O rankano loro o deranko io... oppure finirà che prenderò uno smurf pure io.
Diciamo che pure la valve con un paio di patch "correttive" sulle competitive é andata solo a favorire il proliferare dei doppi account

Ciao Byte!
Hai anche tu CS GO? Stiamo giocando spesso.. mandami il tuo nick su STEAM che ti addo.. ciau! :vv:

FaceIT.com ho sbagliato pure a scrivere. :)

Non è che gli account smurf non rankino, riuscire a tenerli bassi non é così facile come sembra. E se si vince si ranka..
Comunque no, se vuoi giocare in gruppo senza avere gente tra le palle, é l'unica. Specie da quando hanno messo il limite di 5livelli di differenza per le competitive. Ora io non posso più giocare con dei miei amici silver 3/4. O rankano loro o deranko io... oppure finirà che prenderò uno smurf pure io.
Diciamo che pure la valve con un paio di patch "correttive" sulle competitive é andata solo a favorire il proliferare dei doppi account

bhe ovvio vende piu coppie :)
5 livelli sono anche troppi
ovvimanete rankano...se giochi in comp altrimenti no, e per farsi una partitella con alcuni amici basta evitare le comp
quello che cercavo di farvi capire è il buonsenso che si dovrebbe mettere prima di farsi quegli account, poi ognuno faccia cosa vuole
costasse 50 euro scommetto che tutti ci giocherebbero senza tutte ste paranoie del "aiuto non posso piu giocare con i miei amici!"

bhe ovvio vende piu coppie :)
5 livelli sono anche troppi
ovvimanete rankano...se giochi in comp altrimenti no, e per farsi una partitella con alcuni amici basta evitare le comp
quello che cercavo di farvi capire è il buonsenso che si dovrebbe mettere prima di farsi quegli account, poi ognuno faccia cosa vuole
costasse 50 euro scommetto che tutti ci giocherebbero senza tutte ste paranoie del "aiuto non posso piu giocare con i miei amici!"
Ovvio, ma un conto è giocare apposta per trollare la gente, un'altra è per giocare con gli amici. E se posso permettermi un'osservazione. Saper di giocare in anticipo con gente più scarsa fa sì che uno giochi molto peggio di quello che farebbe realmente.
Per il resto sono d'accordo, fare gli smurf sarebbe preferibile evitarlo, ove possibile. Ma se non ci sono alternative, purtroppo finisce così..
E cosa sarebbe quel sito? A cosa serve?
È una sorta di circuiti che permette di creare partite tipo competitiva su server esterni a CS e non rankati, con premi, tornei, ecc ecc

Ciao Byte!
Hai anche tu CS GO? Stiamo giocando spesso.. mandami il tuo nick su STEAM che ti addo.. ciau! :vv:

ciao lido :)
ultimamente ci sono davvero poco causa lavoro ma due colpi li sparo ancora volentieri

Ovvio, ma un conto è giocare apposta per trollare la gente, un'altra è per giocare con gli amici. E se posso permettermi un'osservazione. Saper di giocare in anticipo con gente più scarsa fa sì che uno giochi molto peggio di quello che farebbe realmente.
Per il resto sono d'accordo, fare gli smurf sarebbe preferibile evitarlo, ove possibile. Ma se non ci sono alternative, purtroppo finisce così..

È una sorta di circuiti che permette di creare partite tipo competitiva su server esterni a CS e non rankati, con premi, tornei, ecc ecc

parliamo dello stesso gioco ma abbiamo viste decisamente diverse, capita ;)

Appunto, se gioco con gli amici e ovvio che non tiro headshot a destra e a manca con l'AK, semmai gioco di AWP che non so usare o di Deagle. Dovresti distinguere tra chi si compra uno smurf per trollare giocatori meno forti e chi vuole solo giocare in tranquillità con gli amici, e poi l'unica modalità in cui CS lo puoi apprezzare è la competitiva.

Non so tu, però se io devo giocare in un premade di silver 4 mi faccio il sangue marcio perchè sono MG2 e loro contro i Nova 3 non riescono minimamente a giocare, quindi io devo mettercela tutta per carriarli e se contro c'è una squadra che comunica non si vince. Il che è solo tempo perso perchè giocando con persone meno forti io non miglioro e nel frattempo perdo il rank.

Gli smurf li puoi anche vedere come un'opportunità per migliorare, anche al mio rank ne trovo almeno 1 per partita, ma giocare contro un DMG non è tutto questo problema perchè se è da solo non ti può fare nulla. Lo so che può sembrare frustrante, però è l'unico modo per divertirsi con gli amici che hanno un rank diverso.

Comunque FaceIT fa schifo per esperienza personale, nessuno ha il microfono e chi ce l'ha lo usa per flammare e insultare. Preferisco CEVO sinceramente, skill media più alta (Eagle, Sheriff e qualche Global) e persone che giocano per bene, comunicando e divertendosi.

Ora, non per fare lo spaccone, ma è il primo CS che provo e il primo rank che mi ha dato è stato Nova2, ora dopo 600hr sono MGE (i 2AK incrociati).
Forse proprio perchè sono partito da Nova2 (e già lì mi sentivo abbastanza nabbo), non capisco cosa si debba fare per non riuscire a rankare dai livelli silver. Cioè, se trovo ora uno che è anche nov3-4 sembra di andare a spasso da quanto è facile.

E' un problema di linea? Mancanza di FPS? Totale assenza di configurazione del mouse e delle sensibilità?

Non prenderlo come un attacco, vorrei riuscire come sia possibile non riuscire a rankare e (se possibile) aiutarvi a farlo. Alle volte sono dei piccoli dettagli. Perchè immagino che giocando ad ARMA (che facile non è, anche se diverso) il concetto di puntare e sparare a colpo singolo ce l'abbia già, idem il muoversi un attimo "tattico" e con un "filo di cervello"
Ce li ho tutti e 3 in questo periodo:
Linea che fa cagare, o meglio, quando sono solo io è ottima ma se attacco il wifi e qualcuno si va a guardare un video su youtube.. Il ping vola addirittura a 1000
Non ho più una scheda video, ho venduto la mia e la nuova è una settimana che deve ancora partire, quindi sto giocando con l'integrata che a volte mi si blocca proprio -.-
Ho un mouse piccolo e wireless, magari un po influisce..
Ad ogni modo sono stato derankato ad argento 2 e sono impazzito, ero con 3 amici e 2 di sconosciuti, questi erano 2 russi che stavano fermi allo spawn ma parlavano in gioco.. Mi sono fatto bannare uccidendoli e BAM Silver 2...
Assurdo.. La mira boh a volte va subito ed entrano tutti i colpi, a volte non va un *****.. Poi su CS 1.6 i colpi salivano molto più in alto quindi forse miro troppo in basso..
Fatto sta che niente non ne vinco più nemmeno mezza, continuo a perdere.. Spesso mi trovo che rimango solo io, me ne uccido un paio e va beh 5 vs 1 sti cazzi muoio male... Boh, i miei amici giocano spesso da soli e vincono trovando team fortissimi dalla loro e scarsoni di la, io invece è sempre l'opposto, gente a cui si dice "BOMB DROP IN B! FAST!" e fanno il giro da A per LONG poi vanno in T SPAWN e poi girano in MID eh ma allora andate a cagare un po..
La gente sta male, ad ogni modo boh organizziamoci, mi sa che in 5 si può superare il limite dei livelli!
Ho giocato con budo ed è un ottimo giocatore! Mooolto più forte di me :D

Skeyz dimmi quando sei disponibile tu per giocare, io in genere appena dopo pranzo, fino alle 3 di pomeriggio circa (non più in la) e dopo cena, dalle 20 alle 22 generalmente

Skeyz dimmi quando sei disponibile tu per giocare, io in genere appena dopo pranzo, fino alle 3 di pomeriggio circa (non più in la) e dopo cena, dalle 20 alle 22 generalmente
Durante la settimana solo la sera.. Dopo le 20 o a volte dalle 19 fino a quando gli occhi stanno aperti :D
Domandona ai più esperti, c'è un tot di partite da vincere per rankare oppure si ranka solo in base al punteggio a fine match?
Perchè se fosse la seconda non riesco a capire che minchia ci faccio ancora in silver....

OK, allora la sera va bene, possiamo organizzarci.
Per quanto riguarda il rank, qualche settimana fa lessi una guida molto esaustiva su come funzionava il sistema di rank.
Era molto lunga e spiegava molte cose, ma per farla breve non c'entra il punteggio che fai ma vanno ad influire vari fattori. Secondo il creatore della guida, ogni match viene considerato separatamente (attenzione: ogni match, non ogni partita!) ogni match perso farà perdere dei punti, ogni match vinto farà vincere dei punti, indipendentemente dalle kill e dalle morti in quel match. I punti (che non sono quelli della partita che puoi vedere premendo tab, ma altri punti "nascosti") verranno distribuiti ai giocatori in questo modo: chi è di rank più basso prenderà più punti, chi è di livello più alto prenderà meno punti, perché si è dovuto applicare di meno in quanto per lui dovrebbe essere più facile.
Al fine della distribuzione di punti le kill non contano, i defuse di bombe non contano ma contano i MVP, questo vuol dire che se fai un MVP per aver fatto più kill degli altri o per aver defusato una bomba, allora questo ti porterà indirettamente a prendere più punti di un altro IN QUEL PRECISO MATCH. Il sistema di valutazione per match e non per partite, spiega perché è possibile che nonostante si vincano delle competitiva a volte si deranki o il contrario. Potrebbe infatti succedere che io, vinco una competitiva per il rotto della cuffia (16 a 14 molti round persi e quindi molti punti persi), sia di livello più alto rispetto agli altri (e quindi guadagno meno punti rispetto agli altri), e non faccio alcun MVP (ulteriore "non guadagno" di punti) quindi il tutto si traduce in più punti persi rispetto a quelli guadagnati ( nonostante ho vinto la partita)!

Ce li ho tutti e 3 in questo periodo:
Linea che fa cagare, o meglio, quando sono solo io è ottima ma se attacco il wifi e qualcuno si va a guardare un video su youtube.. Il ping vola addirittura a 1000
Non ho più una scheda video, ho venduto la mia e la nuova è una settimana che deve ancora partire, quindi sto giocando con l'integrata che a volte mi si blocca proprio -.-
Ho un mouse piccolo e wireless, magari un po influisce..
Ad ogni modo sono stato derankato ad argento 2 e sono impazzito, ero con 3 amici e 2 di sconosciuti, questi erano 2 russi che stavano fermi allo spawn ma parlavano in gioco.. Mi sono fatto bannare uccidendoli e BAM Silver 2...
Assurdo.. La mira boh a volte va subito ed entrano tutti i colpi, a volte non va un *****.. Poi su CS 1.6 i colpi salivano molto più in alto quindi forse miro troppo in basso..
Fatto sta che niente non ne vinco più nemmeno mezza, continuo a perdere.. Spesso mi trovo che rimango solo io, me ne uccido un paio e va beh 5 vs 1 sti cazzi muoio male... Boh, i miei amici giocano spesso da soli e vincono trovando team fortissimi dalla loro e scarsoni di la, io invece è sempre l'opposto, gente a cui si dice "BOMB DROP IN B! FAST!" e fanno il giro da A per LONG poi vanno in T SPAWN e poi girano in MID eh ma allora andate a cagare un po..
La gente sta male, ad ogni modo boh organizziamoci, mi sa che in 5 si può superare il limite dei livelli!
Ho giocato con budo ed è un ottimo giocatore! Mooolto più forte di me :D
Allora è semplicemente quello il tuo problema, molte volte il lag o hardware scadente ti penalizzano quando giochi :sisi:

Questa è la guida di cui parlava peterpaolo credo: Steam Community :: Guide :: CSGO Ranking Explained - The In-Depth Guide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro