UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
tranquillo ho capito benissimo ho smesso pure io di usarle da molto tempo ;)
chiramente uno appena arrivato non può essere nova etc,parti dal basso
ma quello che intendevo fargli capire è che il salire di livello o cmq migliorare non è la stessa cosa rispetto a titoli stile cod,bf4 etc (da qui la curva di apprendimento elevata)
già trovarsi di fronte un argento 1 potrebbe essere problematico e buttarti giu di morale

Io sono partito direttamente da Nova1 (e nonostante tutto non capisco come si possa giocare peggio di me XD) e ora che sono nova3-4 quando mi trovo davanti quelli con l'AK (il livello), noto un abisso di differenza. Sono headshot su headshot presi da distanze siderali quando a me se va bene entrano uno o due colpi e faccio il 40-60% di danno.
E sì, ti distrugge il morale certe volte, specie quando il matchmaker faila totalmente e ti mette in partite con livelli aquila e foglia. L'ultima volta che mi è successo ho fatto un "onesto" 5-2-20, ero mega in imbarazzo per i compagni di team...

Io sono partito direttamente da Nova1 (e nonostante tutto non capisco come si possa giocare peggio di me XD) e ora che sono nova3-4 quando mi trovo davanti quelli con l'AK (il livello), noto un abisso di differenza. Sono headshot su headshot presi da distanze siderali quando a me se va bene entrano uno o due colpi e faccio il 40-60% di danno.
E sì, ti distrugge il morale certe volte, specie quando il matchmaker faila totalmente e ti mette in partite con livelli aquila e foglia. L'ultima volta che mi è successo ho fatto un "onesto" 5-2-20, ero mega in imbarazzo per i compagni di team...

cioè hai saltato, argento 1,2,3,4,5 (se li ricordo bene) e ti sei ritrovato direttamente nova?

cioè hai saltato, argento 1,2,3,4,5 (se li ricordo bene) e ti sei ritrovato direttamente nova?
Precisamente.
Vinte le mie 10competitive, il livello che mi è stato dato è stato Nova1, per cui i vari argenti non so nemmeno come classificarli di preciso.
Penso che l'argento1 sia una cosa tipo "gioco col joypad e sparo a caso"

P.S: perchè logaritmica?
:asd:
sai cos' è un logaritmo almeno?
Logaritmo - Wikipedia
significa che, con il logaritmo in base 10 ogni livello è superiore di 10 volte al precedente, ovvero con 1 di abilità sei al primo, con 10 al secondo, con 100 al terzo, con 1000 al quarto e così via

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto.Sto cercando un clan o qualcuno con cui giocare.A chi posso rivolgermi? Grazie

Solo nella modalità "competitiva" e servono grosso modo per metterti dentro partite con giocatori del tuo livello in modo da permetterti di divertirti e allo stesso avere un minimo di sfida.

Sono 15 livelli, direi in scala pressochè logaritmica:

Visualizza allegato 101338

oook
trovo a volte molta differenza (di difficoltà) nei deathmatch, è possibile che li incontri di tutto? nova ak acquile...avvoltoi XD ?
ed inoltre c'è un metodo per capire come si fa a salire? una percentuale..un valore..

oook
trovo a volte molta differenza (di difficoltà) nei deathmatch, è possibile che li incontri di tutto? nova ak acquile...avvoltoi XD ?
ed inoltre c'è un metodo per capire come si fa a salire? una percentuale..un valore..

Allora: l'importante é chiarire che il livello conta solo nella modalità competitiva. Se uno gioca solo leggera, tdm e corsa, del livello non gliene frega nulla, perché non conta.
In tutte le partite che non siano competitive, i giocatori sono totalmente mischiati... come un qualunque FPS.
In competitiva il livello viene dato al 10mo match vinto (perché se si vince si suppone che uno abbia giocato bene); il livello cambia solo in base alle prestazioni della persona rispetto agli avversari, non del team (in minima parte).
Funziona come il sistema ELO degli scacchi ed è un bordello da spiegare, ma è forse il più preciso in assoluto.

Allora: l'importante é chiarire che il livello conta solo nella modalità competitiva. Se uno gioca solo leggera, tdm e corsa, del livello non gliene frega nulla, perché non conta.
In tutte le partite che non siano competitive, i giocatori sono totalmente mischiati... come un qualunque FPS.
In competitiva il livello viene dato al 10mo match vinto (perché se si vince si suppone che uno abbia giocato bene); il livello cambia solo in base alle prestazioni della persona rispetto agli avversari, non del team (in minima parte).
Funziona come il sistema ELO degli scacchi ed è un bordello da spiegare, ma è forse il più preciso in assoluto.

grazie :)
e quelle stelline che vengono date? a volte vedo che ne dà anche in altre modalità che non sia competitiva mi pare che le conteggi col nome MVP , a che servono?

:asd:
sai cos' è un logaritmo almeno?
Logaritmo - Wikipedia
significa che, con il logaritmo in base 10 ogni livello è superiore di 10 volte al precedente, ovvero con 1 di abilità sei al primo, con 10 al secondo, con 100 al terzo, con 1000 al quarto e così via
Purtroppo lo so cosa è un logaritmo, essendo in quarto liceo :lol:
E' che vedendo quella foto non me lo spiegavo :sisi:

Ragazzi io chiedo giudizi e opinioni a voi proprio perchè non ho tempo di provare tuttii giochi e da come mi avete risposto infatti mi sa che me ne rimango su BF3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro