UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Avrei 2 problemi e 3 domande su questo gioco (versione 1.6):

1. Su windows 8 una volta parte e altre 30 no, in poche parole devo cliccarci sopra molte volte fino a quando si avvia, in questo momento è impostato per aprirlo come "xp sp3" ma con le altre non cambia mica... Cosa posso fare?

2. Su altri 2 pc con win 7 ultimate quando creo un server l'altro pc non lo vede a meno che non lo apro con il client ma non mi fa usare i buts... sarà perché l'win è installato dallo stesso cd?

3. Ho trovato una mappa belissima ma è .map e non so come metterla dentro il gioco, ho letto che la devo modificare con qualche programma ma ho bisogno di piu dettagli...

4. Come creare server in lan, funziona solo con il cavo o anche connessi allo stesso modem via wifi ma senza adsl?

5. Come aggiungere i buts nella console quando creo un server con il client?

Grazie :utonto:

So risponderti solo alla 5:

mp_autobalance 0 (disattivi il bilanciamento dei giocatori)
mp_add_bot_ct /mp_add_bot_t

Io odio quelli che usano Lo Scar-20 o la controparte terroristi... è una arma troppo OP! (Invece L'M4A1-S è op ma non tanto)
Comunque la leggerezza del source engine è impressionante... mio frate su un core 2 duo 2.4 ghz 4gb 866, 320gb hdd di schifo e una gt 8800 fa 25 fps con impostazioni basso basso alto ultra alto.
Poi: Perchè la gente non muore mai? gli scarichi 2 caricatori addosso e ti headshottano e ti ammazzano...

Io ho risolto sparando raffiche da 3 oppure mirando praticamente ai piedi dopo 4 colpi, vedi come ti entrano gli headshot :asd:

Io odio quelli che usano Lo Scar-20 o la controparte terroristi... è una arma troppo OP! (Invece L'M4A1-S è op ma non tanto)
Comunque la leggerezza del source engine è impressionante... mio frate su un core 2 duo 2.4 ghz 4gb 866, 320gb hdd di schifo e una gt 8800 fa 25 fps con impostazioni basso basso alto ultra alto.
Poi: Perchè la gente non muore mai? gli scarichi 2 caricatori addosso e ti headshottano e ti ammazzano...

Semplicemente perchè il rinculo non è legato al crosshair (come in altri FPS), ma all'arma. Per cui se tu spari ad un muro da 4-5m a raffica continua vedi che il crosshair rimane fermo, mentre i colpi vanno via via verso l'altro e poi dx/sx/dx/sx, bisogna solo imparare a controllarlo.

Per cui se tu spari ad un muro da 4-5m a raffica continua vedi che il crosshair rimane fermo, mentre i colpi vanno via via verso l'altro e poi dx/sx/dx/sx, bisogna solo imparare a controllarlo.
già, anche se preferirei che si muove il crosshair piuttosto che i colpi vadano a casaccio

Ciao ragazzi, con mia grande sorpresa ho notato che su steam è molto più giocato questo counter strike (che io non conosco), di tutti i vari Cod messi insieme.
Immagino che oltre che costare solo 10€ abbia anche qualche pregio che lo fa preferire ai ben più blasonati COD, sempre ammesso che si tratti di un FPS puro. Giusto?

Ciao ragazzi, con mia grande sorpresa ho notato che su steam è molto più giocato questo counter strike (che io non conosco), di tutti i vari Cod messi insieme.
Immagino che oltre che costare solo 10€ abbia anche qualche pregio che lo fa preferire ai ben più blasonati COD, sempre ammesso che si tratti di un FPS puro. Giusto?

ti consiglio di guardarti qualche video sul tubo se non l'hai ancora fatto, spiega piu di 100 parole :)
io l'ho preso in offerta sotto natale a 3 euro circa e mi ci trovo bene.
chiedo ai piu esperti, in genere entro in partite competitiva a caso e c'è sempre quello che parla col microfono (a volte canta '-_-)
non si può disattivare la chat voice?

Più blasonato per cosa? CS è storia, cazz io ci giocavo 14 anni fà!

Se ancora tira, è perchè è un bellissimo gioco da fare in multy ;)

chiedo ai piu esperti, in genere entro in partite competitiva a caso e c'è sempre quello che parla col microfono (a volte canta '-_-)
non si può disattivare la chat voice?
In competitiva la gente che usa il microfono è il minimo. Io ogni tanto nei tempi morti (gente che si salva per 1minuto e mezzo) metto anche gli intervalli musicali. XD
In leggera è un continuo spam, meglio evitarla..

In competitiva la gente che usa il microfono è il minimo. Io ogni tanto nei tempi morti (gente che si salva per 1minuto e mezzo) metto anche gli intervalli musicali. XD
In leggera è un continuo spam, meglio evitarla..
Bene XD
Altra domanda nabba, le armi con skin diverse (sabbioso,caramellato etc) sono piu potenti di quelle normali o è solo una cosa estetica?

Bene XD
Altra domanda nabba, le armi con skin diverse (sabbioso,caramellato etc) sono piu potenti di quelle normali o è solo una cosa estetica?
le statistiche delle armi le trovi direttamente nel negozio quando scegli un arma a inizio round

le statistiche delle armi le trovi direttamente nel negozio quando scegli un arma a inizio round

non mi son spiegato bene
c'è differenza fra un ak47 e un ak47 laminato blu? oltre ovviamente la skin?

- - - Updated - - -

Ho trovato la risposta, fortunatamente son tutte uguali :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro