UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ragazzi, secondo voi per quale motivo mi succede questo?

Intel i5 3570k
Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC
ASRock Z77 Extreme3
Corsair H100i
Corsair Vengeance 1600 MHz (4x2 GB)
SSD Corsair Force Series 3 90GB
WD 500 GB

Ultima modifica da un moderatore:
No, non penso sia lag. Vedi, sembra quasi lo faccia random, ma in realtà la maggior parte delle volte succede quando sto sparando o quando mi arrivano delle flash. E in più me lo fa anche quando gioco offline contro i bot.

Ultima modifica:
Si, sono tutte uguali, non si tratta di un gioco pay2win :D

bene è già un inizio :D
in competitiva ci sono cittoni come in tutti i giochi o un pò meno ? tanto per farsi un idea.
lasciando perdere le macro che ormai han fatto pure i mouse apposta -_-

Ragazzi, secondo voi per quale motivo mi succede questo?

Intel i5 3570k
Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC
ASRock Z77 Extreme3
Corsair H100i
Corsair Vengeance 1600 MHz (4x2 GB)
SSD Corsair Force Series 3 90GB
WD 500 GB

Overclock, sicuro come l'oro. Lo faceva anche a me sulla 7870Hawk appena salivo oltre il supposto (ma dall'ultima patch, prima teneva benissimo)

bene è già un inizio :D
in competitiva ci sono cittoni come in tutti i giochi o un pò meno ? tanto per farsi un idea.
lasciando perdere le macro che ormai han fatto pure i mouse apposta -_-
O sono fortunato io, oppure non so... non ne ho mai trovati nemmeno in casual. Men che meno in competitiva..

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo con piacere che è ancora un gioco molto frequentato e supportato
Poi non ho mai trovato un gioco in cui si guadagnino soldi ... Per pochi che siano :D

io stavo per provarlo, poi dei personaggi amici miei mi hanno detto, di no e di buttarmi sul gratuito planetside 2, ma a vedere le immagini non mi ha convinto molto.

Che ne pensate?

Che sono una cosa totalmente diversa. A me PS2 non piace per niente, CS è un FPS puro, privo dei problemi di bilanciamento che affliggono i giochi contemporanei, gameplay senza fronzoli e soprattutto una bella community. Non ho mai visto gente che whina su questo gioco

io stavo per provarlo, poi dei personaggi amici miei mi hanno detto, di no e di buttarmi sul gratuito planetside 2, ma a vedere le immagini non mi ha convinto molto.

Che ne pensate?

che lo devi provare,solo cosi puoi capire se è un titolo che ti può piacere (aspetta magari un offerta)
non ti aspettare grafica eccezionale, anzi
se lo provi non mollare ai primi colpi,ha una curva di apprendimento abb ostica .

che lo devi provare,solo cosi puoi capire se è un titolo che ti può piacere (aspetta magari un offerta)
non ti aspettare grafica eccezionale, anzi
se lo provi non mollare ai primi colpi,ha una curva di apprendimento abb ostica .

"abbastanza" è un concetto un pelo riduttivo. Diciamo che per giocare a livello molto facile non è per niente difficile, mentre se si vuole alzare veramente il proprio livello di gioco, ci vuole molto impegno.

"abbastanza" è un concetto un pelo riduttivo. Diciamo che per giocare a livello molto facile non è per niente difficile, mentre se si vuole alzare veramente il proprio livello di gioco, ci vuole molto impegno.

è il concetto di livello molto facile che mi sfugge , a meno che tu non intenda offline contro i bot settati a livello facile... cosi è facile ,ma sono anche soldi sprecati.
cosa intendi per livello molto facile?

è il concetto di livello molto facile che mi sfugge , a meno che tu non intenda offline contro i bot settati a livello facile... cosi è facile ,ma sono anche soldi sprecati.
cosa intendi per livello molto facile?
quello che in competitiva risulterebbe come livello "argento 1"; ho un amico che è "argento 3-4" e decisamente si potrebbe definire un "senzabraccia".
Se poi ci mettiamo che io ballo tra il "nova3" e il "nova master" e spesso e volentieri ritengo di sparare veramente male...mi chiedo cosa comporti l'essere "argento1"

PS: la prossima volta mi impegno solennemente ad usare meno virgolette XD

quello che in competitiva risulterebbe come livello "argento 1"; ho un amico che è "argento 3-4" e decisamente si potrebbe definire un "senzabraccia".
Se poi ci mettiamo che io ballo tra il "nova3" e il "nova master" e spesso e volentieri ritengo di sparare veramente male...mi chiedo cosa comporti l'essere "argento1"

PS: la prossima volta mi impegno solennemente ad usare meno virgolette XD

tranquillo ho capito benissimo ho smesso pure io di usarle da molto tempo ;)
chiramente uno appena arrivato non può essere nova etc,parti dal basso
ma quello che intendevo fargli capire è che il salire di livello o cmq migliorare non è la stessa cosa rispetto a titoli stile cod,bf4 etc (da qui la curva di apprendimento elevata)
già trovarsi di fronte un argento 1 potrebbe essere problematico e buttarti giu di morale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro