non mi son spiegato bene
c'è differenza fra un ak47 e un ak47 laminato blu? oltre ovviamente la skin?
- - - Updated - - -
Ho trovato la risposta, fortunatamente son tutte uguali :D
Si, sono tutte uguali, non si tratta di un gioco pay2win :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi son spiegato bene
c'è differenza fra un ak47 e un ak47 laminato blu? oltre ovviamente la skin?
- - - Updated - - -
Ho trovato la risposta, fortunatamente son tutte uguali :D
Si, sono tutte uguali, non si tratta di un gioco pay2win :D
Ragazzi, secondo voi per quale motivo mi succede questo?
Intel i5 3570k
Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC
ASRock Z77 Extreme3
Corsair H100i
Corsair Vengeance 1600 MHz (4x2 GB)
SSD Corsair Force Series 3 90GB
WD 500 GB
O sono fortunato io, oppure non so... non ne ho mai trovati nemmeno in casual. Men che meno in competitiva..bene è già un inizio :D
in competitiva ci sono cittoni come in tutti i giochi o un pò meno ? tanto per farsi un idea.
lasciando perdere le macro che ormai han fatto pure i mouse apposta -_-
io stavo per provarlo, poi dei personaggi amici miei mi hanno detto, di no e di buttarmi sul gratuito planetside 2, ma a vedere le immagini non mi ha convinto molto.
Che ne pensate?
che lo devi provare,solo cosi puoi capire se è un titolo che ti può piacere (aspetta magari un offerta)
non ti aspettare grafica eccezionale, anzi
se lo provi non mollare ai primi colpi,ha una curva di apprendimento abb ostica .
"abbastanza" è un concetto un pelo riduttivo. Diciamo che per giocare a livello molto facile non è per niente difficile, mentre se si vuole alzare veramente il proprio livello di gioco, ci vuole molto impegno.
quello che in competitiva risulterebbe come livello "argento 1"; ho un amico che è "argento 3-4" e decisamente si potrebbe definire un "senzabraccia".è il concetto di livello molto facile che mi sfugge , a meno che tu non intenda offline contro i bot settati a livello facile... cosi è facile ,ma sono anche soldi sprecati.
cosa intendi per livello molto facile?
quello che in competitiva risulterebbe come livello "argento 1"; ho un amico che è "argento 3-4" e decisamente si potrebbe definire un "senzabraccia".
Se poi ci mettiamo che io ballo tra il "nova3" e il "nova master" e spesso e volentieri ritengo di sparare veramente male...mi chiedo cosa comporti l'essere "argento1"
PS: la prossima volta mi impegno solennemente ad usare meno virgolette XD