Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Ok grazie, aggiungimi se vuoi, son simodema95 ;)Se vuoi domani magari pomeriggio o mattina ti spiego qualche cosa giocando in leggera e cosa prendere sempre e cosa non prendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, aggiungimi se vuoi, son simodema95 ;)Se vuoi domani magari pomeriggio o mattina ti spiego qualche cosa giocando in leggera e cosa prendere sempre e cosa non prendere
batmon G2A.comqual è il tuo steam id così ti aggiungo anche io :D
Io sono maiter97qual è il tuo steam id così ti aggiungo anche io :D
Alla fine chiedendo in giro sono riuscito a portare gli fps trai 50 e gli 80, in particolare gli 80 in competitiva che era quello che mi interessava, almeno ora il gioco è praticabile.Cerca in Video o Gaming, non sò dirti di preciso :grat:
La community italiana? Tutti trolloni, flamer e addirittura alcuni 14enni hackeroni che hanno anche il coraggio di prenderti per il culo perchè ti uccidono con le hack.. Hai presente i meme sui russi che dicono solo "cyka bliat"? Gli italiani sono uguali, insultano e basta.Ps. Approfitto per chiedere un'altra cosa... la community italiana com'è? Come dicevo gioco da tantissimo tempo ma ho perso i contatti con tutti i vecchi players e mi piacerebbe conoscere gente che parli la mia lingua (persi letteralmente, ai tempi usavo un diverso account steam di cui ho perso irrimediabilmente le credenziali e quindi la lista amici)...
Volevo capire se ci siano dei portali di riferimento, dei server e dei modi per mettersi in contatto.
Grazie :)
Ti posso aggiungere? Cosi per sfizio xDLa community italiana? Tutti trolloni, flamer e addirittura alcuni 14enni hackeroni che hanno anche il coraggio di prenderti per il culo perchè ti uccidono con le hack.. Hai presente i meme sui russi che dicono solo "cyka bliat"? Gli italiani sono uguali, insultano e basta.
Quindi trovati qualche amico da Tom`s che non sbagli mai, qua sono tutti molto gentili, vedrai che ti troverai bene!
Comunque se qualcuno che è nuovo ha bisogno di aiuto su CS aggiungetemi pure, mi chiamo SkeyZ su steam e posso reputarmi un bravo player :)
Certo, non farti problemi ;)Ti posso aggiungere? Cosi per sfizio xD
Il mio account su steam é Rikiiiiiiiiiii (in pratica 11 i).Più che altro fare competitive random con sconosciuti, senza avere qualcuno in particolare che faccia tattica, mi sembra un po' inutile.
Io stasera aggiungo un po' di gente qui del forum, poi se si vuole si può fare qualche game assieme!
La community italiana? Tutti trolloni, flamer e addirittura alcuni 14enni hackeroni che hanno anche il coraggio di prenderti per il culo perchè ti uccidono con le hack.. Hai presente i meme sui russi che dicono solo "cyka bliat"? Gli italiani sono uguali, insultano e basta.
Quindi trovati qualche amico da Tom`s che non sbagli mai, qua sono tutti molto gentili, vedrai che ti troverai bene!
Comunque se qualcuno che è nuovo ha bisogno di aiuto su CS aggiungetemi pure, mi chiamo SkeyZ su steam e posso reputarmi un bravo player :)
aggiunti entrambi...spero di non aver infastidito nessuno...:grat:Il mio account su steam é Rikiiiiiiiiiii (in pratica 11 i).
Non posso ancora fare le competitive perché adesso c'é sta roba del livello 3 ma sto recuperando.
Se vuoi un compagno per qualche partita io ci sono ;) (fatto un livello ci sono anche per le competitive).
la community al momento siamo noi... :asd:Alla fine chiedendo in giro sono riuscito a portare gli fps trai 50 e gli 80, in particolare gli 80 in competitiva che era quello che mi interessava, almeno ora il gioco è praticabile.
Ad ogni modo se qualcuno volesse giocare con me (:asd:) mi aggiunga, vi lascio i dettagli qui sotto (non so come funzioni ora l'aggiunta degli amici):
SteamRep » SvarT | 76561197977783658 | STEAM_0:0:8758965
Gioco da una vita ma non sono mai stato un fenomeno, al limite un giocatore di medio livello (in firma ho le mie stats, rodhellas t'ho fregato il tool :look:).
Ciao!
Ps. Approfitto per chiedere un'altra cosa... la community italiana com'è? Come dicevo gioco da tantissimo tempo ma ho perso i contatti con tutti i vecchi players e mi piacerebbe conoscere gente che parli la mia lingua (persi letteralmente, ai tempi usavo un diverso account steam di cui ho perso irrimediabilmente le credenziali e quindi la lista amici)...
Volevo capire se ci siano dei portali di riferimento, dei server e dei modi per mettersi in contatto.
Grazie :)