Costruzione pc per un supermercato

Pubblicità
Ciao mario, il punto è che non ha assolutamente senso quell'alimentatore per la configurazione che devi fare, non è questione di idee. Inoltre a sostegno dell'intera community che ha risposto, dal tuo post non si evince l'esperienza che tu possa aver maturato nel campo informatico. Ti invito ulteriormente a seguire i consigli dei colleghi che mi hanno preceduto. Buona continuazione sul foro :)
Ma infatti quello farò, e poi non ho mai detto di aver molta esperienza nell'ambito informatico ne tantomeno di essermi presentato come qualcuno che sa fare tutto , altrimenti ripeto non avrei scritto qui
 
Ma infatti quello farò, e poi non ho mai detto di aver molta esperienza nell'ambito informatico ne tantomeno di essermi presentato come qualcuno che sa fare tutto , altrimenti ripeto non avrei scritto qui
Sono lieto che siamo riusciti ad indirizzarti nella giusta strada, se hai problemi non esitare a scrivere :)
 
Ed é per questo che ti abbiamo consigliato di scegliere la via piú sicura, credimi avere le responsabilitá di mettere mani in un sistema che potrebbe creare danni economici ad una azienda non ne vale mai la pena.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top