Costruzione pc per un supermercato

Pubblicità
È un gestionale qualsiasi. Un Ryzen 3600 non va bene. Serve una CPU con grafica integrata e che non scaldi tanto, la potenza di calcolo è insignificante. Puoi ori ntarti su un Intel i3 9300 o un i5 9400.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

È un gestionale qualsiasi. Un Ryzen 3600 non va bene. Serve una CPU con grafica integrata e che non scaldi tanto, la potenza di calcolo è insignificante. Puoi ori ntarti su un Intel i3 9300 o un i5 9400.

Siamo d'accordo dal punto di vista dei requisiti hardware non ci vuole molto ma se dopo non gli funziona con windows 10?

Ho visto il link,mi sembra che sia un prodotto gestito e in sviluppo. Non credo che abbia problemi di questo tipo.. per quanto un gestionale tecnicamente non ha problemi di compatibilità.

Ho visto il link,mi sembra che sia un prodotto gestito e in sviluppo. Non credo che abbia problemi di questo tipo.. per quanto un gestionale tecnicamente non ha problemi di compatibilità.

Siamo d'accordo anche su questo. La mia perplessità riguardava il supporto di installazione che ha che potrebbe installargli una versione del programma non compatibile o potrebbe non avere un sistema integrato di aggiornamento all'installazione. Secondo me se contatta l'assistenza e si accerta di come stanno le cose è meglio.

In genere, per un gestionale è sempre meglio g store la cosa insieme con l'assistenza tecnica del software. Più che sul forum io avrei mandato una mail all'azienda

In genere, per un gestionale è sempre meglio g store la cosa insieme con l'assistenza tecnica del software. Più che sul forum io avrei mandato una mail all'azienda

E' quello che penso anch'io

Quindi secondo voi va bene un i5 9400f , 16 gb di ram 2666 mhz, scheda madre asus prime h310 am, alimentatore silentstorm 650W?
Un processore con il suffisso F è senza scheda video integrata. Quindi no. Alimentatore 400W è già esagerato per qualsiasi soluzione con video integrato. Ma hai capito che devi prima chiedre all'assistenza della software house se hai problemi con l'installazione su windows 10? Su hardware nuovo puoi installare solo windows 10

sisi scusami mi sono confuso hai ragione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per l'alimentatore vorrei prendere uno di buona qualitá e non uno qualsiasi, con la silentstorm mi sono trovato bene

e sopratutto chiedi anche se è compatibile con amd ryzen, trovare una cpu intel con grafica integrata con più di 4 core sotto i 200€ è un impresa

sisi scusami mi sono confuso hai ragione
per l'alimentatore vorrei prendere uno di buona qualitá e non uno qualsiasi, con la silentstorm mi sono trovato bene
Una cosa così la vedo ottima:
1581859970403.webp
Ma ripeto. Devi controllare la compatibilità.

che ne pensate?
lo so ma intel lavora meglio a singolo core
La CPU costa più del doppio ma certo che va bene. Ti ripeto che è inutile parlare di hardware col problema software che hai
Il programma comunque é supportato dall'azienda quindi penso che il problema di compatibilitá si possa risolvere tranquillamente

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    83.3 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro