- Reazioni
- 15,208
- Punteggio
- 243
Guarda che ad esempio ci sono i prodotti Amazon renewed che sono ottimi:
https://www.amazon.it/dp/RICONDIZIO/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/RICONDIZIO/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i preassemblati non li considero, a parer mio me lo devono mettere da qualche parte sempre
Ryzensecondo voi meglio un ryzen 5 3400g o un intel i5 9400?
tipo questo?Fai una cosa, prendi un pc Dell da ufficio, ottimizzati per stare accesi sempre anche con quintali di polvere, come dove lavoro io.
Un pc Dell o altro bello che pronto ti permette di avere una garanzia e una assistenza che per una azienda é fondamentale.
Non puoi pensare di gestire un pc come se fosse casalingo per un negozio che deve andare h24.
In piú i gestionali vanno gestiti in base ai parametri che ti dice l'azienda del gestionale.
Io una volta mi rifiutai di aggiornare le macchine di un negozio perché non avevo nessuna password del gestionale e nessun parametro, il cliente voleva risparmiare per non pagare l'assistenza dell'azienda e voleva far fare il lavoro a me.
Morale della favola, presi un solo pc per prova, feci gli aggiornamenti che voleva e il gestionale non trovava piú il database.
Cosi si convinse che avevo ragione.
Molti gestionali sono fatti ad hoc che ad ogni cambiamento deve essere l'azienda a fare le dovute modifiche.
va bene grazie di tutto a tuttiIo andrei di preassemblato con garanzia su tutto il blocco e ti levi il pensiero.
Vai qui e te lo configuri come ti serve:va bene grazie di tutto a tutti
Perché non è possibile che sia un amico e gli sto facendo un favore?ora arrivo io, con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli:
Ma scusa, se ti hanno chiesto un pc vuol dire che ti sei presentato come venditore di pc, e da quello che ho letto in queste 4 pagine te manco l'hai visto in foto un computer.
Punta ad un preassemblato della DELL nuovo oppure con un ricondizionato che con 200€ ti porti a casa un i5 di terza gen con 8GB di ram, ssd e hard disk ( della fujitsu o dell )..
Se ti sembra strano quello che ho scritto è perchè sono caduto dalla sedia quando ho letto dell'alimentatore da 600w modulare..
Ciao mario, il punto è che non ha assolutamente senso quell'alimentatore per la configurazione che devi fare, non è questione di idee. Inoltre a sostegno dell'intera community che ha risposto, dal tuo post non si evince l'esperienza che tu possa aver maturato nel campo informatico. Ti invito ulteriormente a seguire i consigli dei colleghi che mi hanno preceduto. Buona continuazione sul foro :)Perché non è possibile che sia un amico e gli sto facendo un favore?
Ok champ.
Se sapevo già cosa fare non creavo questa discussione.
PS solo per informarti che ognuno può avere idee diverse come sul fatto dell'alimentatore se a te non sta bene va bene così,pace e amore.