Costruzione pc per un supermercato

Pubblicità
che ne pensate?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo so ma intel lavora meglio a singolo core

Il programma comunque é supportato dall'azienda quindi penso che il problema di compatibilitá si possa risolvere tranquillamente
Manca alimentatore

ho messo un silentstorm da 650 w piú basso non ne fanno, arriviamo a 600 euro.
Ho fatto anche un'altra configurazione con ryzen 5 3400g, asus b450 ,ram corsair ddr4 3200 mhz e stiamo sempre sui 600

ho messo un silentstorm da 650 w piú basso non ne fanno, arriviamo a 600 euro.
Ho fatto anche un'altra configurazione con ryzen 5 3400g, asus b450 ,ram corsair ddr4 3200 mhz e stiamo sempre sui 600
Ma perchè alimentatore da 600W... lo fai lavoreare nella zona di peggior efficienza e sprechi elettricità inutilmente. Poi attento al silentstorm che metti perchè non sono tutti buoni. I cool zero sono buoni

Ultima modifica:
hai un vantaggio a livello di spazio e di fili inutili appesi a caso, inoltre il silentstorm cool zero é 80 plus gold quindi a livello di rendimento e di consumo é ottimo

Penso che per quella tipologia di utilizzo, dedicare 500€ per assemblare un PC sia uno spreco. Si trovano ottimi preassemblati di marca che sono già ottimizzati, garanzia e prezzi convenienti. Penso agli Acer Veriton piuttosto che ai Lenovo

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Il vantaggio a livello di spazio: cosa ci devi mettere dentro? Ed i fili appesi che fastidio ti danno?.. inoltre li.puoi anche raccogliere, come si faceva sempre prima degli alimentatori "modulari".. diciamo che è un requisito inutile, in questi caso.

Questo é vero
Penso che per quella tipologia di utilizzo, dedicare 500€ per assemblare un PC sia uno spreco. Si trovano ottimi preassemblati di marca che sono già ottimizzati, garanzia e prezzi convenienti. Penso agli Acer Veriton piuttosto che ai Lenovo

i preassemblati non li considero, a parer mio me lo devono mettere da qualche parte sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro