Cosa pensa la comunità di tom's hardware.com di tom's hardware.it?

Naver

Utente Attivo
171
20
Cosa pensa la comunità di tom's hardware.com di tom's hardware.it?
Forse a qualcuno potrà non fregargli molto di questa cosa, e magari forse era meglio postare in cazzeggio.
Però mi pare di aver sentito che gli italiani e gli americani hanno due mentalità diverse dell'hardware, o un qualcosa del genere.
 

digit78

Bannato
562
298
CPU
intel 2600k
Scheda Madre
asus p8z68-v
HDD
4 tb
RAM
8 gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
sapphire hd4890
Audio
integrato realtek 8 canali
Monitor
lcd 17" philips
PSU
650 watt
Case
coolermaster cosmos 1000
OS
windows 7 ultimate 64 bit
la domanda a dire il vero può innescare una discussione interessante, ma è difficile se non impossibile venirne a capo. Quà su tom'shw.it di sicuro ci sono diversi users che navigano e si informano anche sulle pagine del tom's americano ma non so quanti siano gli users americani che a loro volta vengono quà per informarsi. Crddo possano dirne in merito Roberto Buonanno e tutti gli altri amministratori.
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
mmmmhhh,leggo qualche cosa nei loro forum ma ho l'impressione che non cambi molto come livello tecnologia pc.- anzi nelle conformazioni dei pc (in media) sono un tantino inferiori ai ns (impressione).- sono solo da invidiare nella tecnologia di rete in generale.-
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
pero sono curioso nel .com ci sono gli stessi spammoni del .it e sopratutto esiste un +1?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io ho scoperto il .it leggendo il .com (vivo negli States), decisi di iscrivermi al .it per continuare a parlare italiano.
Direi ci sono pochissime differenze, nel senso che gli spammoni, come li chiamate voi o troll come li chiamiamo noi, ci sono dappertutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili