USBstick
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 40
Volevo sapere se si possono eliminare questi 7 file system. (se non di piu se vedete qualcosa di male in altri) Ma che io sappia non ci dovrebbe essere male in altri.
(che sappia il pen testing si basa su drivers\versioni della scheda ethernet... quindi forse anche quelli relativi a ciò sono da controllare.
Questo WinRing è un file verificato che mi è salatato all'occhio guardando l'autorun64 che ora uso far partire così per divertimento per cercare "cose"... C'è addirittura un sito (malwaretips) che
si butta a capofitto dicendo che è un coin miner.

Solo loro lo danno come problematico...

ma magari è una roba che si può eliminare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realtà fatemi aggiungere: credo siano da eliminare
-i due di PUBG corporation (un'azienda indiana che si fa i cavoli nostri)
ACE BASE
ACE GAME
(2)
-e poi i files di screaming bee inc e virtual cable WDM - tentativi di usare dei sistemi per modificare l'audio visto che volevo creare degli effetti particolari in gioco.
(3)
-e anche xhunter (che è collegato a PUBG) ho notato che era collegato in una ricerca tempo fa.
non giocando piu a PUBG da tempo...
(1)
I primi 2 e gli ultimi 5 nella lista.. in totale 7 file sys(tem?)
La domanda è : si possono prendere e rimuovere?
Qualche esperto\a?
Grazie
(che sappia il pen testing si basa su drivers\versioni della scheda ethernet... quindi forse anche quelli relativi a ciò sono da controllare.
Questo WinRing è un file verificato che mi è salatato all'occhio guardando l'autorun64 che ora uso far partire così per divertimento per cercare "cose"... C'è addirittura un sito (malwaretips) che
si butta a capofitto dicendo che è un coin miner.
Ho controllato e non è così a meno che non vediate usare tutta la CPU e GPU tra task manager e altro ... dal nulla.
Ad ogni modo volevo sapere cosa ne pensate.. pare che sia un file in realtà di un programma RGB forse per delle tastiere con luci... o qualcos altro..
ma prima di andare a toccare file sys in sezione drivers del system 32... beh ci penso 100 volte. (è proprio questo genere di cose che fanno i sistemi che iniettano problemi, ti mettono file che sembrano leciti in zone dove non li devi avere: ho trovato molto utile nelle risposte online, dire dove certi file devono essere...
Fatto sta che ora pare ci siano metodi di inserire i file bacati anche li dove devono stare e non far accorgere o usare false positive come arma a doppio taglio.
Se ne inventeranno sempre una...
Ad ogni modo volevo sapere cosa ne pensate.. pare che sia un file in realtà di un programma RGB forse per delle tastiere con luci... o qualcos altro..
ma prima di andare a toccare file sys in sezione drivers del system 32... beh ci penso 100 volte. (è proprio questo genere di cose che fanno i sistemi che iniettano problemi, ti mettono file che sembrano leciti in zone dove non li devi avere: ho trovato molto utile nelle risposte online, dire dove certi file devono essere...
Fatto sta che ora pare ci siano metodi di inserire i file bacati anche li dove devono stare e non far accorgere o usare false positive come arma a doppio taglio.
Se ne inventeranno sempre una...

Solo loro lo danno come problematico...

ma magari è una roba che si può eliminare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realtà fatemi aggiungere: credo siano da eliminare
-i due di PUBG corporation (un'azienda indiana che si fa i cavoli nostri)
ACE BASE
ACE GAME
(2)
-e poi i files di screaming bee inc e virtual cable WDM - tentativi di usare dei sistemi per modificare l'audio visto che volevo creare degli effetti particolari in gioco.
(3)
-e anche xhunter (che è collegato a PUBG) ho notato che era collegato in una ricerca tempo fa.
non giocando piu a PUBG da tempo...
(1)
I primi 2 e gli ultimi 5 nella lista.. in totale 7 file sys(tem?)
La domanda è : si possono prendere e rimuovere?
Qualche esperto\a?
Grazie
Ultima modifica: